Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
il pap che trolla :rotfl:
Mal comune mezzo gaudio :esd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
il pap che trolla :rotfl:
il pap non trollava dallo schiaffo di anagni, quando andò dal papa Bonifacio VIII e gli disse "Lo sai chi ti saluta? STOCAZZO!!!"
:esd:
-
Citazione:
bizio77
spero che alla fine tu non abbia trovato dove vederla :sisi:
non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche
-
Citazione:
Mike Patton
non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche
anche io ho sentito più o meno dall'espulsione di de rossi in poi la radiocronaca (confermo il pessima :asd: ) di roma tv
-
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:
Now TV 20 € al mese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Uhm si...anche a me risulta il migliore per ora...
-
Citazione:
salento87
Now TV 20 € al mese
Si sì è il migliore incluso nel pacchetto vedi anche le miglior 3 partite di premier league [emoji6][emoji6]
-
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:
-
Citazione:
pazza_inter
Juve-Siviglia
mi stupirei altamente :look:
-
Citazione:
pazza_inter
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:
quella del Napoli
-
blitz portato a termine in mattinata :dito:
eliminato sky cinema del valore di € 15 e sottoscritto abbonamento biennale a Premium CL inclusa per € 19 mensili. Ora speriamo che la tessera e tutto l'ambardan non ci mettano troppo ad arrivare.
-
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.
-
Citazione:
Daxydus
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.
:dead:
ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:
-
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?
-
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:
-
Citazione:
dexter7
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:
dubito,
dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP
Citazione:
pazza_inter
:dead:
ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:
qui ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro
praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.
-
Citazione:
Daxydus
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:
praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.
vabbè dai, significa che trasmettono una italiana a settimana... che poi lo facciano di martedì invece che di mercoledì frega relativamente poco :sisi:
-
-
Citazione:
Daxydus
dubito,
dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP
Curioso, trasmettono in chiaro le partite che non producono :)
-
Appena fatto l'abbonamento a Nowtv di Sky :con 20 euri al mese vedo tutta la A, la B e la El...che dite?
-
Citazione:
Garlic
Appena fatto l'abbonamento a Nowtv di Sky :con 20 euri al mese vedo tutta la A, la B e la El...che dite?
La mancanza dell'HD per me è molto grave.
-
Beh...a me non da grosso disturbo considerando che l'alternativa sarebbe non vederla :esd:
-
Citazione:
ataris
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?
grazie a tutti :cappello:
-
Citazione:
ataris
prego :looksi: io non ho manco capito di che parli :look:
-
Citazione:
bizio77
prego :looksi: io non ho manco capito di che parli :look:
quando mai te capisci qualcosa
-
Citazione:
ataris
quando mai te capisci qualcosa
raramente, però ho il pregio che quando la capisco lo faccio da dio :o
-
Citazione:
bizio77
raramente, però ho il pregio che quando la capisco lo faccio da dio :o
a quanto pare in questo caso sei un Barabba qualsiasi
-
Citazione:
ataris
a quanto pare in questo caso sei un Barabba qualsiasi
:sad:
-
Citazione:
ataris
non so aiutarti...caxxo rispondevo a fare? :D
-
Citazione:
Mike Patton
lascialo nel suo oblio... :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
il solito inutile romanista
-
Citazione:
ataris
sicuramente errore del sito... fai l'ordine tramite call center o centro sky
-
Citazione:
fantaluca
sicuramente errore del sito... fai l'ordine tramite call center o centro sky
grazie :cappello: (cit.)
vuoi chiamare tu per me?
-
Citazione:
Garlic
Beh...a me non da grosso disturbo considerando che l'alternativa sarebbe non vederla :esd:
In ho quella da 25 che include fox sports f1 moto ed eurosport.
Devo dire che cmq la qualità video non è male...
-
Citazione:
ataris
grazie :cappello: (cit.)
vuoi chiamare tu per me?
lo compro dal sito a 99 e te lo rivendo a 39 ok?
io ho preso questo nel 2015 https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
attacchi il cavo di rete da una parte al mysky e dall'altra a sto coso in cui configurai l'accesso alla tua wifi.
Su amazon ora costa una fucilata, ma probabilmente lo trovi in giro a meno e cmq uno similare.
-
Citazione:
fantaluca
lo compro dal sito a 99 e te lo rivendo a 39 ok?
io ho preso questo nel 2015
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
attacchi il cavo di rete da una parte al mysky e dall'altra a sto coso in cui configurai l'accesso alla tua wifi.
Su amazon ora costa una fucilata, ma probabilmente lo trovi in giro a meno e cmq uno similare.
hum
interessante
-
Sto pensando di prendere l'app Serie A Tim a 10 pleuri.
In pratica con chromecast mi permette di avere in tv statistiche e risultati delle partite(con anche i video dei gol), e lo terrei come sottofondo nei giorni di campionato quando sto facendo altre cose al pc.
Dite che ne vale la pena?
-
mah...
non c'è nulla di gratuito?
-
che sia supportato da chromecast non mi pare(ma potrei sbagliarmi)