Visualizzazione Stampabile
-
Io trovato malissimo con LG Nexus e iPhone 5...ma ritengo iPhone 6 un buonissimo prodotto.
Comunque l'S6 se vuoi proprio cambiare è l'unico che rappresenta un upgrade notevole rispetto a quello che già hai.
Display,Fotocamera (non moltissimo),prestazioni,multitasking. L'autonomia dovrebbe essere lì lì.
Inoltre con Android M,ci sarà il supporto nativo del lettore d'impronte,cosa da non tralasciare.
A fine giugno esce l'aggiornamento Android 5.1.1 per Samsung. Io con il Nexus l'ho ricevuto 4 giorni fa.
Ogni prodotto fa un po' storia a se. Valuta e scegli...è brutto dirlo ma con Amazon hai anche la possibilità di rendere un prodotto dopo tot giorni se non ne sei soddisfatto...io non l'ho mai fatto perché non è nelle mie corde,ma potresti provarlo per bene e in caso se non ne sei soddisfatto,optare per renderlo.
Purtroppo ci sono infami che usano questo servizio per usare un cell nuovo ogni settimana .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Purtroppo ci sono infami che usano questo servizio per usare un cell nuovo ogni settimana .
E non solo con quelli :asd: non capirò mai perché bisogna sempre abusare dei servizi utili e comodi, la gente è proprio demente.
-
Citazione:
Floro Flores
E non solo con quelli :asd: non capirò mai perché bisogna sempre abusare dei servizi utili e comodi, la gente è proprio demente.
Se non erro però devi rispedirlo a spese tue in tal caso (circa 7 euro)
@olivar
cmq se non vai di fretta potresti aspettare i prossimi Nexus che dovrebbero uscire tra pochi mesi, forse settembre... dovrebbero essere interessanti :baffo:
-
Nexus fine ottobre inizio novembre come ogni anno. E come ogni anno escono rumor che anticipano la vendita.
-
Citazione:
Lokiz
Nexus fine ottobre inizio novembre come ogni anno. E come ogni anno escono rumor che anticipano la vendita.
Troppo tardi, a Ottobre mi riprendo il 6S Plus se mi sono trovato male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Troppo tardi, a Ottobre mi riprendo il 6S Plus se mi sono trovato male
Certo che andare su Android con un dispositivo in cui rischi davvero di trovarti male e quindi ritornare al 6S quasi certamente non mi pare un buona affare :esd:
-
Citazione:
Khabar
Certo che andare su Android con un dispositivo in cui rischi davvero di trovarti male e quindi ritornare al 6S quasi certamente non mi pare un buona affare :esd:
anche economicamente, ci perdi un po' di soldi.
Io mi terrei il 6plus e lascerei perdere questa corsa a dover acquistare l'ultimo modello.
-
Citazione:
Khabar
E se poi invece mi trovo bene? Quando ho usato l'S5 o S4 si mio padre sono rimasto entusiasta. È vero che sono state poche ore però.
Alla fine mi sto annoiando con iPhone in fondo è sempre uguale... Boh
-
Citazione:
@lex
anche economicamente, ci perdi un po' di soldi.
Io mi terrei il 6plus e lascerei perdere questa corsa a dover acquistare l'ultimo modello.
Ma non sto facendo una corsa all'ultimo modello, vorrei soltanto trovare qualcosa che magari mi aggradi maggiormente
-
Citazione:
olivar
E se poi invece mi trovo bene? Quando ho usato l'S5 o S4 si mio padre sono rimasto entusiasta. È vero che sono state poche ore però.
Alla fine mi sto annoiando con iPhone in fondo è sempre uguale... Boh
E pensa che i dispositivi Samsung sono quelli che meno ti rendono l'idea di libertà e personalizzazione Android.
Se ti sei trovato "bene" con quelli per poco che li hai usati, certamente meglio ti troverai con altri dispositivi IMHO