Io trovato malissimo con LG Nexus e iPhone 5...ma ritengo iPhone 6 un buonissimo prodotto.
Comunque l'S6 se vuoi proprio cambiare è l'unico che rappresenta un upgrade notevole rispetto a quello che già hai.
Display,Fotocamera (non moltissimo),prestazioni,multitasking. L'autonomia dovrebbe essere lì lì.
Inoltre con Android M,ci sarà il supporto nativo del lettore d'impronte,cosa da non tralasciare.
A fine giugno esce l'aggiornamento Android 5.1.1 per Samsung. Io con il Nexus l'ho ricevuto 4 giorni fa.
Ogni prodotto fa un po' storia a se. Valuta e scegli...è brutto dirlo ma con Amazon hai anche la possibilità di rendere un prodotto dopo tot giorni se non ne sei soddisfatto...io non l'ho mai fatto perché non è nelle mie corde,ma potresti provarlo per bene e in caso se non ne sei soddisfatto,optare per renderlo.
Purtroppo ci sono infami che usano questo servizio per usare un cell nuovo ogni settimana .
Ultima modifica di Lokiz; 03-06-2015 alle 23:29
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se non erro però devi rispedirlo a spese tue in tal caso (circa 7 euro)
@olivar cmq se non vai di fretta potresti aspettare i prossimi Nexus che dovrebbero uscire tra pochi mesi, forse settembre... dovrebbero essere interessanti![]()
Nexus fine ottobre inizio novembre come ogni anno. E come ogni anno escono rumor che anticipano la vendita.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)