Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
http://www.juventus.com/it/news/news...-i-rinnovi.php
Beh, dai… le curve 105 euro in più dell'anno scorso… alcuni settori oltre 200 euro in più rispetto all'anno scorso…
Non so se prima del 15 compriamo CR7, Marcelo o nell'abbonamento siano previsti pompini gratis...
letto prima, allucinante
in realtà non sono scemi loro perchè ogni abbonamento toglie posto ad un biglietto singolo e lo stadio lo riempiono lo stesso e meglio
-
Volenti o nolenti lo stadio sarà sempre pieno.
-
Citazione:
Khabar
Volenti o nolenti lo stadio sarà sempre pieno.
dal loro punto di vista meglio vendere biglietti singoli che abbonamenti
a gente che magari va una o due volte a stagione
-
E io che pensavo di farmi l'abbonamento in caso di trasferimento li:rotfl2:
-
Rinnovo per Barzagli 2019 e Chiellini 2020
-
Citazione:
fantaluca
uno che tra l'altro sa già che prima o poi ne avrà bisogno... amche solo che devi rivolgerti all'arbitro in una partita internazionale
esattamente...
se non hai la voglia di imparare 4 parole di inglese figurati che abnegazione potrà avere quando ci sarà da lavorare sul serio
-
Citazione:
boico
esattamente...
se non hai la voglia di imparare 4 parole di inglese figurati che abnegazione potrà avere quando ci sarà da lavorare sul serio
Krasic aveva lo stesso problema. Almeno con l'italiano… Dopo un anno e mezzo non parlava ancora...
-
Citazione:
Tossico
Krasic aveva lo stesso problema. Almeno con l'italiano… Dopo un anno e mezzo non parlava ancora...
E infatti era una testa di quiz
-
Oggi pomeriggio ci saranno le visite mediche di Mandragora con l'Udinese
-
Citazione:
Tossico
Detto di Buffon l'altro giorno, mi hanno detto che ci sarebbe stato un colpo annunciato ieri. Ora però hanno detto "dopo la finale di Champions". Non so se però sia Emre Can o un altro.
Allora… a mio fratello dissero: "Appena finita la finale di Champions ci sarà un accordo che farà MOLTO rumore nel mercato". Non sapeva chi fosse (mio fratello, l'informatore era sul "ni"). Abbiamo pensato fosse Icardi. Ora riflettendo, mi sa che il MOLTO rumore derivasse dalle parole dopo la finale di CR7. Ed oggi A Bola e Marca sparano in prima pagina che CR7 ha raggiunto l'accordo con la Juve. Ora, dato che finché non vedo non credo, perché non dovrei credere anche a Marcelo???
PS le ha sapute tutte con giorni e giorni di anticipo… Buffon accordo molto vicino con il PSG (3 giorni prima della conferenza, una settimana prima dei giornali), Wanda Nara che si incontra con la Juve per Icardi (10 giorni prima dei giornali), Cancelo alla Juve (10 giorni prima dei giornali), Juve che incontra Morata (5 giorni prima) e ha un accordo che fa molto rumore (a questo punto credo sia CR7). Infine aspetto che esca davvero Marcelo (ma lì penso che uscirebbero le voci a fine Mondiale)...