Vi invidio per la vostra capacità di trattare i contratti.
Sarà che io tendo sempre a cercare ragazzi giovani da far crescere (presi a 15-16 anni e fatti girare per mezza Italia prima di portarli da me e farli diventare titolari) e poi monetizzare il loro valore quando arrivano intorno ai 25-27 anni (dopo iniziano a decrescere i valori).
Il tutto va in vacca quando poi mi trovo questi ragazzini di 19-20 anni che chiedono 12-13 milioni di euro.....
https://i.postimg.cc/2y4NxP28/Scherm...e-11-52-15.png
Per capirci i primi tre sono provenienti dalla mia cantera, quindi tirati su da me e basta. Come vedete poi ho una serie di ragazzi di 21 anni (da poco hanno fatto gli anni...ma i valori di contratto quelli erano) con stipendi da 11-12 milioni di euro (più bonus ed aumenti annuali anche del 10%)-
Ho una serie di giocatori, come Rice e Boga, che sebbene abbiano valori ancora alti, proprio per il loro stipendio esagerato per quanto giocano, non li riesco a piazzare in alcun modo. Mi arrivano offerte, come per Rice (che ho tentato di venderlo) per massimo 15 milioni di euro, a fronte di un valore di 54.
Raul Moro è un mio canterano, eppure nel giro di qualche anno è arrivato a quasi 10 milioni di euro di contratto, a fronte di un valore "medio".
Aggiungo che giornalmente almeno un paio di giocatori mi bussano alla porta per chiedere rinnovi, sebbene ci siano anni alla scadenza. Rinnovi che se provi a fare MINIMO chiedono il raddoppio dello stipendio...minimo.