Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Allora...ho vinto 2 scudetti, 2 CL (con una finale persa), un mondiale per club, varie coppe italia e supercoppe italiane.
Reputazione della squadra mondiale, il sostegno è elevato. Quasi tutti mi vedono nello staff preferito.

La partita è iniziata al day one, quindi potrebbe esserci un mancato ingresso a soldi da questo, ma siamo ancora lontani anni luce da introiti di alto valore.
sicuramente il campionato italiano paga rispetto ad altri molto meno (in Bundesliga la prima in classifica prende 100 milioni per il piazzamento... 4 volte tanto che in Italia) però le sponsorizzazioni dovrebbero aumentare tanto più che sei una piazza importante, sei comunque nella capitale e il bacino potenziale è sicuramente impostato alto.

Cmq se hai quasi tutti nello staff preferito, io proverei come ho fatto io (magari scegline uno che se si incazza non ti compromette troppo) alla richiesta di rinnovo (assurda tipo che vuole il doppio) tratta sino a che non è il procuratore ad abbandonare e usa l'opzione per chiedere di licenziare il procuratore e vedi che succede. Forse devi iniziare a mostrarti più pezzo di m.... agli occhi degli agenti