Non mi risulta che sigma possa connettersi a strava. :look:
Difatti le tue attività sono tutte registrate con l'app...
Dovresti passare a Polar o Garmin credo, registrare l'attività e dopo l'allenamento sincronizzare i dati con strava.
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, ecco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ieri comunque sono uscito per la terza volta :gha: questo mese, ero per fare un giretto senza pretese, al nono chilometro del giretto dei 12 di riscaldamento incrocio un gruppetto di 5 in mtb con le borse laterali.
Mi urlano "per assisi?"
al che mi giro, li riprendo e gli spiego che ci sono due strade, una molto carina, interna senza traffico ma con 3/4 muri al 15% che li porta poi a metà costa del Subasio e da li in discesa verso Assisi, ma loro mi chiedono di fare la ss 298 (di sicuro migliore, anche se + trafficata).
al che mi sono proposto di accompagnarli sino in cima allo scollinamento della SS.
MI è servito almeno in compagnia ho subito fatto una salita, altrimenti avrei fatto un pò di piano e basta. :D
Sì alla fine quando sono da solo non vado mai oltre i 30-40 km, in compagnia invece si chiacchiera e c'è anche un po' di sana competizione. :esd:
Oggi uscita col mio amico, ci siamo fatti un po' di salite slovene :esd: abbastanza dura, 77 km e dopo il 35° tutto un saliscendi. E' arrivato davanti in ogni salita, ma io sempre lì a 15-20 secondi. Prestazione onorabilissima. :esd:
https://www.strava.com/activities/693028245
grande Salento :D
e dire che ho iniziato tutto io, ma guarda che bravi che siete :sisi:
proviamo a spaccare sto mese di settembre :D
Ho anche preso su due sfide, completare 9000 metri di dislivello + nel mese, percorrere una giornata da 115 km.
La seconda forse la realizzo proprio martedì prossimo se vado sino ad Assisi :qwe:
Vedo vedo che stai andando ogni giorno :D
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
per domani chissà, bisogna vedere il tempo (mette pioggia) e l'architetta :sad:
Oggi 30 km ma ben tirati, in realtà volevamo fare più strada ma il mio amico ha bucato dietro e ci siamo resi conto che anche la catena era andata, da cambiare, quindi sosta dal meccanico e ritorno a casa vista l'ora. :asd:
Ho fatto il record personale sulla costiera, 10 km a 40 di media :D chiaro che in due è molto più facile, ci siamo dati regolarmente il cambio ogni 500 mt, però se non hai la gamba non spingi. :esd:
Ordinato oggi il gps per la bici, finora andavo con l'orologio :esd: Polar M450 con sensori di cadenza e velocità...è ora di fare i seri. :sisi:
sul gps ci sto facendo un pensiero anche io, perché il cellulare è ottimo con strava, ma la durata è diciamo intorno alle 3/4 ore.
Oggi io invece 74.5 (secondo strava) ; 76.29 km secondo il Sigma.
Ho notato che c'è sempre una certa discrepanza fra i due :D 870 m di dislivello :D