Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
basterebbe prendere provvedimenti (non è questo il caso...), qualche partita fa un giocatore della Juve è stato storpiato con l'epiteto "merda" e tutti voi mod siete passati sotto senza dire niente...
Vecchio discorso, poi se lo fa uno appena arrivato invece viene bannato...
Io modero solo il fantacalcio, non prendertela con me:esd:
-
Citazione:
bizio77
con questo metro di paragone chiellini salta mezza stagione per squalifica e pure il bonucci juventino ma si sa che cambiando maglia certe cose vengono viste in maniera differente :asd:
avete ragione voi come sempre, la storia la scrive sempre chi vince, va bene cosi :sisi:
questa storia è puramente un alibi
abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri e siamo stati penalizzati in qualsiasi maniera possibile ed immaginabile da arbitro e VAR.
stai davvero raggiungendo Dobbi3 sul fondo del barile :esd:
-
Citazione:
simon741
Poco fa Nicola Savino difendeva Bonucci su radiodeejay parlandone con Daniele Adani dicendo che se non fosse uscito del sangue dalla testa di Rosi, nessuno avrebbe detto nulla su quel contrasto che è uno dei tanti in area prima di un corner. Adani ha risposto che però la testa non è che si apre da sola :clap:
^^^
-
Citazione:
Tossico
Ok, va bene così. Se devi prendere per il culo, ok. A me ad oggi pare che Bonucci non sia stato espulso nemmeno contro il Cagliari per una cintura su Joao Pedro, e non indossava la maglia della Juve... Si parla tanto di Chiellini, mi pare che con la prova TV Chiellini sia stato espulso per una gomitata dove Pjanic simulò in maniera assurda, cmq ripeto, è ok...
no allora vogliamo fare davvero un discorso serio? lasciamo perdere va... che esempio mi porti :esd: io non sto dicendo che il Milan non è tutelato dagli arbitri (figuriamoci poi in milan-cagliari; peraltro nella circostanza nn vorrei sbagliarmi ma io non credevo fosse rosso nemmeno al tempo) io sto dicendo che negli ultimi 6 anni in Italia è stato concesso un calcio molto fisico alla Juve, una concessione di cui ha sicuramente beneficiato anche Bonucci. Se non sei d'accordo pace
-
Citazione:
fantaluca
questa storia è puramente un alibi
abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri e siamo stati penalizzati in qualsiasi maniera possibile ed immaginabile da arbitro e VAR.
stai davvero raggiungendo Dobbi3 sul fondo del barile :esd:
non sono abituato a parlare di partite che non ho visto, non ho idea del perchè Mandzukic si sia preso il primo giallo ma il secondo è sacrosanto perchè per quanto l'arbitro faccia un errore tu giocatore non puoi permetterti quella reazione senza avere in risposta un giallo ulteriore, i TORTI sono altri a mio modo di vedere e se ti appigli a questi casi dimostri che la tua squadra ne ha subito così pochi rispetto alla media delle "piccole" squadre che non sai cosa significhi avere un arbitraggio contro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri
immagino ti riferisca al primo giallo....che nessuno ha capito...
perchè il secondo giallo ci sta tutto...anzi doveva essere rosso diretto.
su milan genoa dico la mia (tanto vi odio tutti :lol:). Il rosso a bonucci ci sta tutto con il Var. Quello che non capisco è perchè il var a volte interviene e altre volte no: ieri c'era un rigore clamoroso per il milan (se non 2).
altra cosa sul var..... il var interviene solo sul rosso diretto....ma questo a parer mio è una str.....ta! dovrebbe intervenire in tutte le espulsioni. Ieri il verona è rimasto in 10 per un secondo giallo che non c'era proprio. Non capisco perchè debba esser fatta questa distinzione
-
Citazione:
bizio77
non sono abituato a parlare di partite che non ho visto, non ho idea del perchè Mandzukic si sia preso il primo giallo ma il secondo è sacrosanto perchè per quanto l'arbitro faccia un errore tu giocatore non puoi permetterti quella reazione senza avere in risposta un giallo ulteriore, i TORTI sono altri a mio modo di vedere e se ti appigli a questi casi dimostri che la tua squadra ne ha subito così pochi rispetto alla media delle "piccole" squadre che non sai cosa significhi avere un arbitraggio contro :esd:
Se hai voglia ed interesse, si fa presto ad informarsi..
http://video.gazzetta.it/juve-mandzu...3-3c0c10a7e1c7
-
Non pensavo sarebbero serviti i pop corn per una espulsione così solare :esd:
-
Citazione:
simon741
Poco fa Nicola Savino difendeva Bonucci su radiodeejay parlandone con Daniele Adani dicendo che se non fosse uscito del sangue dalla testa di Rosi, nessuno avrebbe detto nulla su quel contrasto che è uno dei tanti in area prima di un corner. Adani ha risposto che però la testa non è che si apre da sola :clap:
È stato detto che Rosi si è ferito da solo?
-
Citazione:
bizio77
Che ne abbiamo subito meno delle piccole sicuramente. Meno del Milan non ne sono così tanto sicuro.