I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
no allora vogliamo fare davvero un discorso serio? lasciamo perdere va... che esempio mi portiio non sto dicendo che il Milan non è tutelato dagli arbitri (figuriamoci poi in milan-cagliari; peraltro nella circostanza nn vorrei sbagliarmi ma io non credevo fosse rosso nemmeno al tempo) io sto dicendo che negli ultimi 6 anni in Italia è stato concesso un calcio molto fisico alla Juve, una concessione di cui ha sicuramente beneficiato anche Bonucci. Se non sei d'accordo pace
non sono abituato a parlare di partite che non ho visto, non ho idea del perchè Mandzukic si sia preso il primo giallo ma il secondo è sacrosanto perchè per quanto l'arbitro faccia un errore tu giocatore non puoi permetterti quella reazione senza avere in risposta un giallo ulteriore, i TORTI sono altri a mio modo di vedere e se ti appigli a questi casi dimostri che la tua squadra ne ha subito così pochi rispetto alla media delle "piccole" squadre che non sai cosa significhi avere un arbitraggio contro![]()
immagino ti riferisca al primo giallo....che nessuno ha capito...
perchè il secondo giallo ci sta tutto...anzi doveva essere rosso diretto.
su milan genoa dico la mia (tanto vi odio tutti). Il rosso a bonucci ci sta tutto con il Var. Quello che non capisco è perchè il var a volte interviene e altre volte no: ieri c'era un rigore clamoroso per il milan (se non 2).
altra cosa sul var..... il var interviene solo sul rosso diretto....ma questo a parer mio è una str.....ta! dovrebbe intervenire in tutte le espulsioni. Ieri il verona è rimasto in 10 per un secondo giallo che non c'era proprio. Non capisco perchè debba esser fatta questa distinzione
Se hai voglia ed interesse, si fa presto ad informarsi..
http://video.gazzetta.it/juve-mandzu...3-3c0c10a7e1c7
Non pensavo sarebbero serviti i pop corn per una espulsione così solare![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)