Lista tag utenti

Pagina 43 di 175 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1746

Discussione: [Serie A 2017/18] Gare senza topic

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    basterebbe prendere provvedimenti (non è questo il caso...), qualche partita fa un giocatore della Juve è stato storpiato con l'epiteto "merda" e tutti voi mod siete passati sotto senza dire niente...

Vecchio discorso, poi se lo fa uno appena arrivato invece viene bannato...
    Io modero solo il fantacalcio, non prendertela con me

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    con questo metro di paragone chiellini salta mezza stagione per squalifica e pure il bonucci juventino ma si sa che cambiando maglia certe cose vengono viste in maniera differente

avete ragione voi come sempre, la storia la scrive sempre chi vince, va bene cosi
    questa storia è puramente un alibi
    abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri e siamo stati penalizzati in qualsiasi maniera possibile ed immaginabile da arbitro e VAR.

stai davvero raggiungendo Dobbi3 sul fondo del barile
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Poco fa Nicola Savino difendeva Bonucci su radiodeejay parlandone con Daniele Adani dicendo che se non fosse uscito del sangue dalla testa di Rosi, nessuno avrebbe detto nulla su quel contrasto che è uno dei tanti in area prima di un corner. Adani ha risposto che però la testa non è che si apre da sola
    ^^^

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ok, va bene così. Se devi prendere per il culo, ok. A me ad oggi pare che Bonucci non sia stato espulso nemmeno contro il Cagliari per una cintura su Joao Pedro, e non indossava la maglia della Juve... Si parla tanto di Chiellini, mi pare che con la prova TV Chiellini sia stato espulso per una gomitata dove Pjanic simulò in maniera assurda, cmq ripeto, è ok...
    no allora vogliamo fare davvero un discorso serio? lasciamo perdere va... che esempio mi porti io non sto dicendo che il Milan non è tutelato dagli arbitri (figuriamoci poi in milan-cagliari; peraltro nella circostanza nn vorrei sbagliarmi ma io non credevo fosse rosso nemmeno al tempo) io sto dicendo che negli ultimi 6 anni in Italia è stato concesso un calcio molto fisico alla Juve, una concessione di cui ha sicuramente beneficiato anche Bonucci. Se non sei d'accordo pace

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questa storia è puramente un alibi
    abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri e siamo stati penalizzati in qualsiasi maniera possibile ed immaginabile da arbitro e VAR.

stai davvero raggiungendo Dobbi3 sul fondo del barile
    non sono abituato a parlare di partite che non ho visto, non ho idea del perchè Mandzukic si sia preso il primo giallo ma il secondo è sacrosanto perchè per quanto l'arbitro faccia un errore tu giocatore non puoi permetterti quella reazione senza avere in risposta un giallo ulteriore, i TORTI sono altri a mio modo di vedere e se ti appigli a questi casi dimostri che la tua squadra ne ha subito così pochi rispetto alla media delle "piccole" squadre che non sai cosa significhi avere un arbitraggio contro

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    abbiamo subito un rosso CLAMOROSAMENTE ridicolo giusto ieri
    immagino ti riferisca al primo giallo....che nessuno ha capito...
    perchè il secondo giallo ci sta tutto...anzi doveva essere rosso diretto.

su milan genoa dico la mia (tanto vi odio tutti ). Il rosso a bonucci ci sta tutto con il Var. Quello che non capisco è perchè il var a volte interviene e altre volte no: ieri c'era un rigore clamoroso per il milan (se non 2).

altra cosa sul var..... il var interviene solo sul rosso diretto....ma questo a parer mio è una str.....ta! dovrebbe intervenire in tutte le espulsioni. Ieri il verona è rimasto in 10 per un secondo giallo che non c'era proprio. Non capisco perchè debba esser fatta questa distinzione

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

non sono abituato a parlare di partite che non ho visto, non ho idea del perchè Mandzukic si sia preso il primo giallo ma il secondo è sacrosanto perchè per quanto l'arbitro faccia un errore tu giocatore non puoi permetterti quella reazione senza avere in risposta un giallo ulteriore, i TORTI sono altri a mio modo di vedere e se ti appigli a questi casi dimostri che la tua squadra ne ha subito così pochi rispetto alla media delle "piccole" squadre che non sai cosa significhi avere un arbitraggio contro
    Se hai voglia ed interesse, si fa presto ad informarsi..

http://video.gazzetta.it/juve-mandzu...3-3c0c10a7e1c7

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Non pensavo sarebbero serviti i pop corn per una espulsione così solare
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Poco fa Nicola Savino difendeva Bonucci su radiodeejay parlandone con Daniele Adani dicendo che se non fosse uscito del sangue dalla testa di Rosi, nessuno avrebbe detto nulla su quel contrasto che è uno dei tanti in area prima di un corner. Adani ha risposto che però la testa non è che si apre da sola
    È stato detto che Rosi si è ferito da solo?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Che ne abbiamo subito meno delle piccole sicuramente. Meno del Milan non ne sono così tanto sicuro.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 43 di 175 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •