Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
In Germania è molto maggiore il ritorno dai premi di campionato. Se quindi ti bastano giocatori "buoni" per fare risultati non vittoriosi, difficilmente avrai problemi di budget. E comunque il mio è un problema di budget stipendi, non trasferimenti, dove spesso sono ampiamente in positivo.
Quando devi iniziare a vincere devi avere giocatori di alto livello, e non uno solo, ma almeno gli 11 titolari.
Io parto dalla D e non ho problemi...non ci sono proprio soldi e basta :asd:
-
Citazione:
Garlic
Secondo me il problema sta nell'aver accontentato , a inizio save, le richieste alte...in questo modo ha alzato la media stipendio per ognuna delle fasce, e ora,chi va a rinnovare, non chiede meno della media della propria fascia.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma se io ho un giocatore vecchiotto ex stella che scalo a Elemento della Rosa, alzo la media. Cavolo non ci avevo pensato
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
Io parto dalla D e non ho problemi...non ci sono proprio soldi e basta :asd:
e' la parte migliore delle serie infime: non devi scervellarti nello scouting, perchè mediamente gioca bene chiunque abbia 2 gambe :esd:
E poi puoi acquistare gli extracomunitari :esd:
-
Citazione:
Garlic
e' la parte migliore delle serie infime: non devi scervellarti nello scouting, perchè mediamente gioca bene chiunque abbia 2 gambe :esd:
E poi puoi acquistare gli extracomunitari :esd:
Il problema è raggiungere la promozione, o arrivi primo o nisba. E non è semplicissimo allestire una squadra da vertice
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
Il problema è raggiungere la promozione, o arrivi primo o nisba. E non è semplicissimo allestire una squadra da vertice
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Non so...io con la Torres ci sono andato vicino, senza fare mercato; se non avessi cazzabubbolato con le tattiche ,forse sarei riuscito. Comunque una sola promossa è pochissimo..
-
Citazione:
Idar
Ma se io ho un giocatore vecchiotto ex stella che scalo a Elemento della Rosa, alzo la media. Cavolo non ci avevo pensato
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
va anche detto che un ex stella che va per gli oltre 30 accetta anche un ridimensionamento dell'ingaggio (non tutti per carità) però a maggior ragione le scelte le faccio anche così in fase di mercato. Se non accetti un ingaggio proporzionato al tuo nuovo ruolo in squadra la porta è quella
-
Citazione:
hkongminer
Hello,
I order Linzhi Phoenix miner at
https://cryptoasic.com. Profit 600$ day. Delivery DHL 4 days.
Best online shop.
?????????? ? ????? SM-G965F ????? Tapatalk
And the winner of the BAN of the year goes to......
-
Citazione:
Giangy
And the winner of the BAN of the year goes to......
Non può più leggerti :esd:
-
Volevo segnalarvi la facilità con cui si riesce a limitare le richieste contrattuali...trattate sempre!
Poi,sapevate che si può arrivare a 6 anni di rate, pagando in 7 rate complessive?
-
Citazione:
Garlic
Volevo segnalarvi la facilità con cui si riesce a limitare le richieste contrattuali...trattate sempre!
Poi,sapevate che si può arrivare a 6 anni di rate, pagando in 7 rate complessive?
confermo tutto, per le rate (annuali) sono in realtà 3+2, l'impatto a bilancio si spalma così su sei annualità complessive: annualità corrente + le altre 5 successive.
A 7 rate non so come ci arrivi