forse un problema è proprio qui allora. Non hai la sostenibilità economica (non so per quale motivo) per avere troppi giocatori che prendono tanto pur avendo un club vincente e una appetibilità elevata. Non è "solo" un problema che i procuratori sono delle sanguisughe quindi.
pensi sia solo un problema di erogare fondi che ci sono e che il presidente non investe?
Mi preoccupa un po' il dato che la Juve ha il doppio dei tuoi introiti, ok che è un top club e lo rimane tale anche se non vince, però una squadra che vince 3 scudetti e due CL in Italia deve essere decisamente più in alto come sponsorizzazioni e introiti complessivi, magari non al livello di una Juve (perchè cmq il suo bacino di tifosi è sicuramente più alto e rimarrebbe più alto in tutti i casi) però non troppo distante. Temo che su questo aspetto la ricerca italiana debba migliorare.
A me tendenzialmente il budget stipendi e mercato esplode sempre. Difficilissimo spenderlo tutto.
Pure nella vecchia partita con lo schalke, dove non vincevo nulla ma ero sempre in CL non avevo problemi di bilancio.
I rinnovi tendono a diventare molto cari con le vittorie. Cerca di beccare un calciatore asiatico di un certo livello. Con quello avrai un boost di merchandising e quindi crescita del bilancio
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
In Germania è molto maggiore il ritorno dai premi di campionato. Se quindi ti bastano giocatori "buoni" per fare risultati non vittoriosi, difficilmente avrai problemi di budget. E comunque il mio è un problema di budget stipendi, non trasferimenti, dove spesso sono ampiamente in positivo.
Quando devi iniziare a vincere devi avere giocatori di alto livello, e non uno solo, ma almeno gli 11 titolari.
Secondo me il problema sta nell'aver accontentato , a inizio save, le richieste alte...in questo modo ha alzato la media stipendio per ognuna delle fasce, e ora,chi va a rinnovare, non chiede meno della media della propria fascia.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)