Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
#iostoconicriminalidiguerracambogiani
#600infronte
Te stai anche coi libercoli semirevisionisti :facepalm:
-
La Signora Talley ci ha lasciato il 17. Per come la vedo io se ConteDraculo e Smoldino hanno risposto il 16 giugno sono salvi... ma le risposte arrivate dopo imho sono da annullare, e il bonus da passare a Peppe.
Ciro hai pvt al riguardo, alla fine decidi tu come sempre ma il requisito"attualmente in vita" io l'ho verificato con attenzione ;)
-
Citazione:
Ciroxs
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una persona attualmente in vita che abbia già superato i 100 anni (in caso di persona non famosa o comunque non presente attraverso ricerche in rete, esigo prova via PM della data di nascita, altrimenti la risposta non sarà considerata valida) (la persona con l'età maggiore vince un bonus di 100 punti).
Sull'ultima domanda mi sono reso conto di aver dimenticato di scrivere che il bonus andava alla risposta meno nominata... beh, errore mio, punti di
@
ConteDraculo
e
@
smoldino
:esd:
Standing ovation per
@
Wolves85
che nomina
@
papclems
e vince il jackpot! 1000 punti per lui!
Arturo Paoli (30/11/1912) |
Bel Vale, |
100 |
Mark Behrends (16/05/1905) |
bender72, |
100 |
Desolina Fanti (31/05/1907) |
mistersarcastic, |
100 |
Susannah Mushatt Jones (06/07/1899) |
PEPPE1988, |
100 |
Kiyoko Ishiguro (04/03/1901) |
Khabar, |
100 |
Toshie Yorimitsu (30/09/1901) |
dexter7, |
100 |
Emma Morano (29/11/1899) |
GarviD, |
100 |
Theodor Thomassen (28/10/1908) |
*Asmodæus*, |
100 |
Papclems (00/00/0000) |
Wolves85, |
1000 |
Emilia Di Rienzo (02/04/1908) |
ataris, |
100 |
Jeralean Talley (23/05/1899) |
ConteDraculo, smoldino, |
150 |
Dominga Velasco (12/05/1901) |
geofriFMITA, |
100 |
Emilio Bianchi (22/10/1912) |
Chesterfield, |
100 |
Valerio Piroddi (13/11/1905) |
Garlic, |
100 |
TI sei dimenticato di me in questa domanda, non ci sono ne tra gli errori ne tra gli aventi punti.
La tizia che ti ho scritto non è nell'elenco percui mi devi 100 punti.
Inoltre non capisco il. Bonus, se va a chi è nominato meno volte, perché va a 2 che han risposto allo stesso modo?
-
Citazione:
Bel Vale
Il libro di lupo :rotfl:
Mi ha fatto sbellicare dal primo momento :P
-
Cmq non ho mai fatto così tanti punti, eppure stavolta ero di fretta e in 7 minuti ho risposto!
-
Citazione:
Khabar
:qwe:
-
Citazione:
*Asmodæus*
La Signora Talley ci ha lasciato il 17. Per come la vedo io se ConteDraculo e Smoldino hanno risposto il 16 giugno sono salvi... ma le risposte arrivate dopo imho sono da annullare, e il bonus da passare a Peppe.
Ciro hai pvt al riguardo, alla fine decidi tu come sempre ma il requisito"attualmente in vita" io l'ho verificato con attenzione ;)
Sei senza vergogna. :rotfl:
Dai, è palese che "attualmente in vita" si riferisce al momento di pubblicazione della domanda. :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Te stai anche coi libercoli semirevisionisti :facepalm:
te l'ho messo apposta :rotfl:
Armando "sussidiario-di-V-elementare" Asmodeus :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Abbiam portato bene :look:
-
-
Citazione:
mistersarcastic
Sei senza vergogna. :rotfl:
Dai, è palese che "attualmente in vita" si riferisce al momento di pubblicazione della domanda. :asd:
Senza vergogna? Sempre 100 punti di bonus a qualcuno vanno. Ho solo indicato una informazione che evidentemente non é stata verificata, dopodiché sta a Ciro decidere. Ho visto domande annullate per molto meno.
Al borioso feldmaresciallo coi suoi sogni revisionisti invece nemmeno rispondo. Tanto sei nato Italiano e creperai Italiano, mi spiace per le tue "aspirazioni" di albe ariane varie :esd:
Puoi leggere tutti i libri-fuffa che ti pare e prendertela quanto ti pare con quei cattivoni che scrivono i libri di testo delle Scuole.
#lastoriascrittadaivincitori
#inazistieranobuoni
#seavessevintoadolf
#svegliaaaaaaa111!!1!!!!
-
Citazione:
Lupo
Inoltre non capisco il. Bonus, se va a chi è nominato meno volte, perché va a 2 che han risposto allo stesso modo?
Perché non l'ha specificato... Infatti mi son detto "prendo la più vecchia, farò comunque più di 100" :zizi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Senza vergogna? Sempre 100 punti di bonus a qualcuno vanno. Ho solo indicato una informazione che evidentemente non é stata verificata, dopodiché sta a Ciro decidere. Ho visto domande annullate per molto meno.
Al borioso feldmaresciallo coi suoi sogni revisionisti invece nemmeno rispondo. Tanto sei nato Italiano e creperai Italiano, mi spiace per le tue "aspirazioni" di albe ariane varie :esd:
Puoi leggere tutti i libri-fuffa che ti pare e prendertela quanto ti pare con quei cattivoni che scrivono i libri di testo delle Scuole.
#lastoriascrittadaivincitori
#inazistieranobuoni
#seavessevintoadolf
#svegliaaaaaaa111!!1!!!!
ma che film ti stai facendo? :rotfl2:
-
Spacci roba buona evidentemente :esd:
Comunque io te l'avrei annullata perché quella roba non ha dignità letteraria :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ma che film ti stai facendo? :rotfl2:
:rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Spacci roba buona evidentemente :esd:
Comunque io te l'avrei annullata perché quella roba non ha dignità letteraria :sisi:
non lo so, non l'ho letto, ho cercato solo un titolo per farti salire la mosca al naso e OVVIAMENTE, dato che conosco i miei polli, ci sono riuscito.
http://cdn.alltheragefaces.com/img/f...ba-dum-tss.jpg
-
Citazione:
Bel Vale
bla bla bla
Sì sì certo, vai tranquillo :esd:
L'ho visto solo a tarda sera quel libercolo senza dignità, figurati quanto m'interessava. Se le tue idee sono diverse, buon per te. Se sono quelle, fatti tuoi non sarò certo io a perdere tempo per cambiartele.
Il tutto ovviamente al netto delle solite trollate senza speranza che ti contraddistinguono. L'importante è il +1 no?
-
Citazione:
Ciroxs
Ecco la classifica dopo le 3 manche!
Ci salutano @
bubu @
Wolves85 (nonostante papclems, non ce la fa) @
Khabar @
Lupo e @
Chesterfield (chester se non avesse avuto il malus come 17esimo, non ce l'avrebbe comunque fatta... si sarebbe fermato a 1524 punti, uscendo comunque per soli 3 punti :esd: )
smoldino |
1943 |
bender72 |
1833 |
Bel Vale |
1831 |
ConteDraculo |
1785 |
*Asmodæus* |
1744 |
ataris |
1722 |
Garlic |
1709 |
PEPPE1988 |
1704 |
geofriFMITA |
1647 |
GarviD |
1644 |
mistersarcastic |
1565 |
dexter7 |
1527 |
Chesterfield |
1474 |
Lupo |
1314 |
Khabar |
1254 |
Wolves85 |
1107 |
bubu |
501 |
Eliminati gli ultimi 5, in rosso quelli che attualmente rischiano l'eliminazione che ci sarà fra altre 3 manche!
P.S. Domande della quarta manche di questa fase 2 domani mattina! Bonné nuit! :esd:
Peccato speravo di pescare il bonus con il lupo cattivo, invece niente :esd:
-
Ma quindi ora che sono uscito dal gioco che faccio? :sad:
-
Citazione:
*Asmodæus*
L'ho visto solo a tarda sera quel libercolo senza dignità,
guarda che non l'ho mica scritto io eh :esd: non ti arrabbiare :esd:
-
le nuove domande a ferragosto?
-
Citazione:
Khabar
fai come me, manda lo stesso le risposte quando sarà a ciro via pm, tanto da fargli fare confusione :P
-
Le aveva promesse per stamattina o sbaglio? Quindi ci vorrà dopodomani :esd:
-
la mattina a napoli comincia ora.
pranzo alle 18.00, cena alle 23.00 :baffo:
-
è il suo compleanno, secondo me manco si farà vivo!
-
Citazione:
ataris
le nuove domande a ferragosto?
A ferragosto 2016 :sisi:
Citazione:
Bel Vale
Confermo. :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
-
@Lupo
per intrattenerci fai tu un po' di domande per farci sbizzarrire :esd:
-
Citazione:
Garlic
25+33+100+0+100+100 credo faccia 358....non 308...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vi dimenticate sempre che quando sbagliate una domanda che ha risposte sbarrate, prendete -50
Citazione:
*Asmodæus*
Mamma mia bella ragazzi... portate sfiga pesantemente... mi gratto :esd:
Comunque confermo che il PM di smoldino è arrivato il 18... per cui, bonus solo a
@ConteDraculo
, che totalizza 200, mentre
@smoldino
0 :esd:
La verifica l'avevo fatta alla ricezione del primo PM, poi non ho riverificato dopo, perciò non me n'ero accorto... comunque Asmo, manco na mosca ti fai passare... al prossimo turno do tutte le risposte buone e me le controlla asmo quando le pubblico :rotfl2:
Comunque ecco la nuova classifica:
ConteDraculo |
1835 |
bender72 |
1833 |
Bel Vale |
1831 |
smoldino |
1793 |
*Asmodæus* |
1744 |
ataris |
1722 |
Garlic |
1709 |
PEPPE1988 |
1704 |
geofriFMITA |
1647 |
GarviD |
1644 |
mistersarcastic |
1565 |
dexter7 |
1527 |
Citazione:
Lupo
TI sei dimenticato di me in questa domanda, non ci sono ne tra gli errori ne tra gli aventi punti.
La tizia che ti ho scritto non è nell'elenco percui mi devi 100 punti.
ops... sorry, mi sono dimenticato... comunque avevi preso 0, perché Hendrikje van Andel-Schipper è morto nel 2005 :esd:
Citazione:
smoldino
Perché non l'ha specificato... Infatti mi son detto "prendo la più vecchia, farò comunque più di 100" :zizi:
La pensata è stata buona, perché effettivamente mi sono scordato di dirlo, ma ti è andata di sfiga perché è morta il giorno prima della tua risposta :esd:
Citazione:
Khabar
Prendi i popcorn e guardi lo spettacolo :esd:
-
Vi giuro che ci sono capitato per caso sulla tizia morta, leggevo non so più quale sito e ho subito pensato:
http://m.memegen.com/cxjrz8.jpg
-
Citazione:
Ciroxs
Prendi i popcorn e guardi lo spettacolo :esd:
:esd:
-
Pigliateve ste domande... :esd:
Fase 2/Quarta manche - Scadenza 22 giugno, ore 19.00
14 - Buoni
1. Nominare un buono presente in uno dei primi 10 film di animazione del ciclo dei classici Disney (il buono presente nel film più vecchio e nominato meno volte vince un bonus di 75 punti; viceversa, il buono presente nel film più recente e nominato meno volte, prende un malus di 75 punti).
2. Nominare un buono (buono per l'opinione pubblica occidentale) italiano vissuto tra il 1950 ed oggi (spetterà a me la valutazione sulla bontà, per cui siate oculati nella scelta).
3. Nominare un attore che abbia interpretato il ruolo di protagonista buono in un qualsiasi film dal 2010 in avanti.
4. Nominare un buono che abbia vinto il Premio Nobel per la pace dal 1990 ad oggi (ho già deciso prima di pubblicare le domande una lista di importanza di questi premi secondo me; il premio che sarà più in alto nella mia lista e nominato un minor numero di volte, vince un bonus di 100 punti).
5. Nominare un libro che abbia la parola "buono" o il suo femminile "buona" nel titolo.
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata) che sia nata nel mio stesso giorno (la persona con l'età più vicina alla mia e nominata meno volte vince un bonus di 100 punti; viceversa, tutte le persone che non conosco, oltre ad essere risposte non valida, prenderanno anche un malus di -50 punti).
@Bel Vale
@PEPPE1988
@ConteDraculo
@*Asmodæus*
@bender72
@GarviD
@Garlic
@dexter7
@geofriFMITA
@smoldino
@ataris
@mistersarcastic
-
Io ho fatto, anchese non sono convinto che mi accetterai tutte le risposte.
-
-
Citazione:
mistersarcastic
Io ho fatto, anchese non sono convinto che mi accetterai tutte le risposte.
Non posso dire cosa, ma sulla 6 ti ha salvato solamente una cosina :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Non posso dire cosa, ma sulla 6 ti ha salvato solamente una cosina :esd:
Puoi dirmelo via pm. :sisi:
-
1- il buono del 4 luglio di Disneyland
2- il buono omaggio MediaWorks
3_ Khabar, a teatro
4- fantaluca, per la diaspora del 2014