Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
X lo zaino da Decathlon lo trovi a 2,99€ :esd:
really? :asd:
Azz...
-
vuoi mettere il brivido di ricevere un pacchetto fra 5 mesi e non ti ricordi cosa hai mandato a prendere?
-
Citazione:
Bel Vale
vuoi mettere il brivido di ricevere un pacchetto fra 5 mesi e non ti ricordi cosa hai mandato a prendere?
Se bella pe te, io traccio ogni spedizione con un bot su Telegram che mi invia la notifica ad ogni movimento, bella pe whatsapp
-
Citazione:
olivar
Se bella pe te, io traccio ogni spedizione con un bot su Telegram che mi invia la notifica ad ogni movimento, bella pe whatsapp
Mi spieghi come si fa?
E' questo?
http://tutorialblogplusitalia.alterv...ie-a-telegram/
O una cosa automatica di Aliexpress?
Grazie Micah ;)
-
-
Citazione:
olivar
È quello dell'articolo
L'ho aggiunto...però non mi compare il tastino start per usufruire del menù (e quindi cliccare su traccia) :|
-
Scrivi tu /traccia e codice spedizione
-
nada...non interagisce proprio...
-
-
Non hai fatto il trattino nell'ultimo comando :baffo:
-
-
Risolto... In quel cazzo di sito c'era il nome sbagliato del BOT...
-
-
Citazione:
olivar
@TrackBot
Ma se il tracciamento è con Cainiao, come faccio a tracciarlo dal BOT ? :look: Non è possibile?
-
-
Citazione:
olivar
bravo, ma quando il numero di tracking è solo un numero...è più irrintracciabile di Fabatt quando deve rispondere al torneo di astreo :asd:
-
-
Citazione:
Fabatt
:looksi:
:rotfl:
-
Ieri e' uscita in edizione limitata la versione bluray di Deadpol, qualcuno ha visto il video che ha girato in sede amazon italia? :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ieri e' uscita in edizione limitata la versione bluray di Deadpol, qualcuno ha visto il video che ha girato in sede amazon italia? :rotfl:
No
-
Citazione:
Lokiz
No
*
-
Consigli su siti su cui comprare scarpe?
Volevo prendermi le AirMax ma qui in zona non trovo quelle che piacciono a me :|
-
-
Citazione:
olivar
Cisalfa
MaxiSport
Grazie
-
Citazione:
Khabar
Consigli su siti su cui comprare scarpe?
Volevo prendermi le AirMax ma qui in zona non trovo quelle che piacciono a me :|
amazon a volte ha prezzi ribassati su nike se sei prime
-
Sarebbe un'ottima occasione per fare le scarpe a
@Khabar
-
Citazione:
fantaluca
amazon a volte ha prezzi ribassati su nike se sei prime
Prese alla fine su Amazon
-
Kabara prendile in crescita:baffo:
-
-
-
Non discutendo il gusto personale della scelta cromatica, sono state le prime scarpe che ho acquistato quando iniziai il vecchio lavoro (versione 5 e non 6), tempo 3-4 giorni le ho buttate.
Sono troppo dure per stare anche solo 6 ore in piedi. Improponibili per qualsiasi tipo di attività fisica che non sia quella fantaluchiana.
:|
Ma poi non cercavi Air Max?
-
Le Air Max non le ho trovate come piacessero a me.
Sulle scarpe: io le ho tenute sia ieri sia l'altro ieri per tutto il giorno e mi son trovato bene.
Non le uso per attività fisica ma per un uso da tutti i giorni.
-
Il mio bel pacco preso da sportsdirect é partito da leeds mercoledì. Stamattina é partito da gatwik in aereo, nel pomeriggio é arrivato a Milano....
E poi é ripartito per lione :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
Il mio bel pacco preso da sportsdirect é partito da leeds mercoledì. Stamattina é partito da gatwik in aereo, nel pomeriggio é arrivato a Milano....
E poi é ripartito per lione :rotfl2:
AHAHAHA :rotfl:
-
Buongiorno,
Ho fatto un acquisto su Aliexpress di un prodotto spedito addirittura dall'Italia ma mai arrivato.
Ho aperto una disputa nell'ultimo giorno utile per poterlo fare...
Ora il venditore mi chiede di mettere come motivo della disputa "Pacco arrivato ma ho cambiato idea" e provvederà alla restituzione dei soldi.
Mi devo fidare?
-
Citazione:
Lokiz
Buongiorno,
Ho fatto un acquisto su Aliexpress di un prodotto spedito addirittura dall'Italia ma mai arrivato.
Ho aperto una disputa nell'ultimo giorno utile per poterlo fare...
Ora il venditore mi chiede di mettere come motivo della disputa "Pacco arrivato ma ho cambiato idea" e provvederà alla restituzione dei soldi.
Mi devo fidare?
NO.
e se insiste manda una mail al cinese-capo :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
NO.
e se insiste manda una mail al cinese-capo :dito:
No davvero parlo seriamente... Come mi devo comportare?
-
Citazione:
Lokiz
No davvero parlo seriamente... Come mi devo comportare?
ribadisco: non accettare di scrivere una cosa per un'altra e se rompe i coglioni fai escalation e segnali più in alto il comportamento dell'italo cinese.
-
Citazione:
Bel Vale
ribadisco: non accettare di scrivere una cosa per un'altra e se rompe i coglioni fai escalation e segnali più in alto il comportamento dell'italo cinese.
Non capisco perché si debba ripetere 2 volte le cose a lokiz:look:
-