Le Air Max non le ho trovate come piacessero a me.
Sulle scarpe: io le ho tenute sia ieri sia l'altro ieri per tutto il giorno e mi son trovato bene.
Non le uso per attività fisica ma per un uso da tutti i giorni.
Non discutendo il gusto personale della scelta cromatica, sono state le prime scarpe che ho acquistato quando iniziai il vecchio lavoro (versione 5 e non 6), tempo 3-4 giorni le ho buttate.
Sono troppo dure per stare anche solo 6 ore in piedi. Improponibili per qualsiasi tipo di attività fisica che non sia quella fantaluchiana.
Ma poi non cercavi Air Max?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Le Air Max non le ho trovate come piacessero a me.
Sulle scarpe: io le ho tenute sia ieri sia l'altro ieri per tutto il giorno e mi son trovato bene.
Non le uso per attività fisica ma per un uso da tutti i giorni.
FMITA.it
Gruppo Steam
Il mio bel pacco preso da sportsdirect é partito da leeds mercoledì. Stamattina é partito da gatwik in aereo, nel pomeriggio é arrivato a Milano....
E poi é ripartito per lione![]()
Buongiorno,
Ho fatto un acquisto su Aliexpress di un prodotto spedito addirittura dall'Italia ma mai arrivato.
Ho aperto una disputa nell'ultimo giorno utile per poterlo fare...
Ora il venditore mi chiede di mettere come motivo della disputa "Pacco arrivato ma ho cambiato idea" e provvederà alla restituzione dei soldi.
Mi devo fidare?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)