Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito Breaking Bad.
Le prime 2 stagioni vivacchiano su una trama quasi scontata e poco movimentata basata sulla malattia del personaggio. Poi parte la terza (non mi sorprenderei se ci fossero stati dei cambi tra gli sceneggiatori) e la serie parte davvero.
Bella, molto bella, anche se il termine "capolavoro" (spesso abusato) lo lascio ad altre serie.
-
Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco. :sisi:
non concoro, ma il bello nella vita è anche pensarla diversamente no?
rimane ad ogni modo un'ottima serie tv
-
Citazione:
fantaluca
non concoro, ma il bello nella vita è anche pensarla diversamente no?
rimane ad ogni modo un'ottima serie tv
Certamente. :sisi:
Comunque comprendo che partire già con delle aspettative molto alte può contribuire negativamente. Magari se avessi visto la serie senza averne mai sentito parlare la penseresti diversamente.
O forse no, eh... è una mia opinione.
-
Non entro nel merito del tuo giudizio, ma di certo la mia visione si avvicina più a quella di Mr. Sarcastic :sisi:
Detto ciò, inizia BETTER CALL SAUL immediatamente. Te lo consiglio, fallo subito... è una sola stagione ma esplosiva :)
-
Citazione:
mistersarcastic
Comunque comprendo che partire già con delle aspettative molto alte può contribuire negativamente.
sicuramente ha contribuito
rimane il fatto che la terza e la quarta le ho letteralmente divorate (e se io divoro, divoro :esd:)... la quinta ci hanno un po marciato su prima della fine molto scontata :asd:
-
ho scoperto con mio grande rammarico che gus fring è un personaggio palesemente ispirato a un personaggio di quel capolavoro che è the wire, ovvero brother mouzone. che presa a male.
invece l'avete vista la 2x01 di true detective? che vi è sembrato?
Spoiler:
spero sia un'impressione sbagliata ma mi sembra come se il personaggio di colin farrell abbia svariate similitudini con quello di mccounaghey della prima stagione
Citazione:
*Asmodæus*
Non entro nel merito del tuo giudizio, ma di certo la mia visione si avvicina più a quella di Mr. Sarcastic :sisi:
Detto ciò, inizia BETTER CALL SAUL immediatamente. Te lo consiglio, fallo subito... è una sola stagione ma esplosiva :)
beh, aspetta, esplosiva non mi sembra il termine adatto, mi è piaciuta molto ma forse è addirittura più lenta della prima stagione di bb. è molto introduttiva :sisi:
in ogni caso un must per chi ha finito bb
-
-
Citazione:
marc089
:rotfl2:
-
:rotfl2:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk