Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Ho ricordi vaghi, pensavo fosse passato di più. Però ricordo una vittoria sudata. Come ricordi anche te.
Hi controllato, erano in effetti gli ottavi dell'anno scorso
Vittoria in perfetto allegri-style
Andata 2-2 a Torino con noi avanti 2-0 dopo 10 minuti e loro a farci il culo per i restanti 80
Ritorno con loro avanti 1-0 e a metà del secondo tempo gli facciamo 2 gol im contropiede :esd:
-
Citazione:
Whis
Anyway, il bald fraud di nuovo a casa. GODO
Hanno un gioco offensivo davvero notevole, non riesco a capire come facciano a correre così tanto ed essere estremamente lucidi allo stesso tempo. Difesa no comment...
-
Citazione:
smoldino
Hanno un gioco offensivo davvero notevole, non riesco a capire come facciano a correre così tanto ed essere estremamente lucidi allo stesso tempo. Difesa no comment...
Invoco il tuo parere: il gol del 4-3 era regolare o fallo di mano?
-
Citazione:
mark_lenders
Se la tocca con la mano, anche dopo qualunque rimpallo casuale o meno, è da annullare. Onestamente dall'immagine non sono riuscito a capire; non avendo ottenute certezze, è giusto confermare la decisione presa sul campo, ovvero la convalida. Penso che il VAR o ha avuto la conferma di un tocco oppure, come sopra, non è riuscito a decidersi; non ci sono altre motivazioni a favore della convalida
-
Citazione:
mark_lenders
Ma quale fallo di mano... anche fosse, e per me è anca, il braccio è attaccato al corpo.
https://streamable.com/sizaq
EDIT: dalla prossima stagione NON sarà possibile segnare anche il tocco involontario.
-
Dai replay mi è sembrato abbastanza chiaro che tocchi prima il braccio (attaccato al corpo) e poi l'anca
Per questo ero curioso
-
Citazione:
mark_lenders
Certo che pensare che avremmo potuto avere una semifinale contro il Tottenham...
pensare che se non avessimo pareggiato in casa con il psv questi inglesi sarebbero stati eliminati...
-
Citazione:
Alnitak
Una tra Tottenham e Ajax andrà in finale.
Due squadre che giocano gran calcio... Finale meritata a mio modo di vedere.
-
Citazione:
smoldino
Se la tocca con la mano, anche dopo qualunque rimpallo casuale o meno, è da annullare. Onestamente dall'immagine non sono riuscito a capire; non avendo ottenute certezze, è giusto confermare la decisione presa sul campo, ovvero la convalida. Penso che il VAR o ha avuto la conferma di un tocco oppure, come sopra, non è riuscito a decidersi; non ci sono altre motivazioni a favore della convalida
La palla non sembra avere movimenti strani prima dell'impatto con lanca di Llorente... Quindi secondo me l'arbitro ha valutato quello...
-
Ho tifato Spurs fino alla morte ieri...e' bellissimo vedere spente di nuovo le speranze di Guardiola. Che poi ha avuto anche il coraggio ci parlare del fallo di mano.
Ma non era quello che diceva che la Juve doveva stare zitta e non parlare di arbitro????