Hi controllato, erano in effetti gli ottavi dell'anno scorso
Vittoria in perfetto allegri-style
Andata 2-2 a Torino con noi avanti 2-0 dopo 10 minuti e loro a farci il culo per i restanti 80
Ritorno con loro avanti 1-0 e a metà del secondo tempo gli facciamo 2 gol im contropiede![]()
Se la tocca con la mano, anche dopo qualunque rimpallo casuale o meno, è da annullare. Onestamente dall'immagine non sono riuscito a capire; non avendo ottenute certezze, è giusto confermare la decisione presa sul campo, ovvero la convalida. Penso che il VAR o ha avuto la conferma di un tocco oppure, come sopra, non è riuscito a decidersi; non ci sono altre motivazioni a favore della convalida
Ma quale fallo di mano... anche fosse, e per me è anca, il braccio è attaccato al corpo.
https://streamable.com/sizaq
EDIT: dalla prossima stagione NON sarà possibile segnare anche il tocco involontario.
Dai replay mi è sembrato abbastanza chiaro che tocchi prima il braccio (attaccato al corpo) e poi l'anca
Per questo ero curioso
Ho tifato Spurs fino alla morte ieri...e' bellissimo vedere spente di nuovo le speranze di Guardiola. Che poi ha avuto anche il coraggio ci parlare del fallo di mano.
Ma non era quello che diceva che la Juve doveva stare zitta e non parlare di arbitro????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)