Non ne fa
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:look:
in ogni caso....ci eravamo lasciati che ero sotto di un punto alla Juve....lei aveva vinto contro l'Inter mentre io avevo perso a Firenze. Le ultime tre le vinciamo tutte. La Juve pareggia a Genova con la Samp, si fa prendere sul 2-2 a Torino nel derby facendosi pareggiare al 95esimo (ci sono stati più festeggiamenti a Roma quella sera che a Torino), e perde a Bologna :| senza nemmeno il gusto! Alla fine secondo passa il Napoli e Allegri viene esonerato (si parla già di Conte o Zidane).
Classifica
https://i.postimg.cc/qRRPJ4W8/image.png
Ora ci aspetta la finale di CL contro la bestia nera della Roma, lo United. Gli unici infortunati al momento in cui vi scrivo sono El Shaarawy ovviamente (ancora 2/4 mesi, causa lesione dei legamenti del crociato) e Kluivert (che sarebbe il suo sostituto...o viceversa visto il rendimento di quest'ultimo) che sto tenendo sotto infiltrazioni per averlo a disposizione per la finale. Poi andrà a curarsi in vacanza!
Cmq ad eccezione di noi primi e dell'Atalanta in basso, una classifica che rispecchia abbastanza fedelmente i valori delle squadre sulla carta
esatto, diciamo che gioco amichevoli due volte a settimana per cui uso stesso allenamento, faccio qualche lavoro fisico in più e soprattutto tolgo la revisione della partita e giocando sempre in casa non ho bisogno di avere vuoti per il viaggio. Oltre tutto lascio prima delle amichevoli solo pre-partita e a turno una tra tattiche partita e gioco di squadra mentre uso la sessione del mattino prima dell'amichevole con un programma non troppo pesante (scegline uno di quelli che ci sono già e lo sposti li, e dove c'era in origine quello scelto alterna un "fisico" (categorie blu)
ci danno per favoriti :rotfl2:
:pazzo:
Escludendo qualche incursione offensiva, siamo noi a condurre il gioco fin quasi dall'inizio. Anzi, è da un calcio d'angolo che si sviluppa l'autorete di Pogba che ci porta in vantaggio. Tempo pochissimi minuti (3) e lo stesso Pogba pareggia segnando su punizione dal limite. Ecco! Praticamente loro si renderanno saltuariamente pericolosi soltanto da sviluppi di calci piazzati, mentre noi maciniamo gioco, ci affacciamo spesso dalle parti di De Gea e il mio secondo intanto (i nostri passaggi non arrivano, dovremmo cambiare , siamo scarsi, ecc) vede un'altra partita. :asd:
Partita che allo scadere del primo tempo vede Belotti incunearsi nella trequarti, alla sua sinistra sta sfrecciando Zaniolo, che entra in area servito sui piedi e scarica un diagonale in rete che ci porta sul 2-1....
Potrei raccontarvi delle emozioni del secondo tempo ma tanto alla fine non succede più nulla e finisce così
https://i.postimg.cc/Pr4pRvB3/image.png
TRIPUDIO!!!!
:rotfl2:
E tu che lagnavi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
si io non ho riscontrato mai grossi problemi... generalmente inizio con la prima partita dopo 4-5 giorni dal rientro agli allenamenti e da li in avanti faccio giocare amichevoli sempre con squadre molto molto soft due volte a settimana per affinare conoscenza della tattica, legami tra i giocatori in campo, e forma partita (ogni giocatore deve giocare rigorosamente 45 minuti a partita, se ho 3 giocatori per un ruolo li alterno a turno tipo A + B gara 1; A + C gara 2; B + C gara 3 e così via)
io ho deciso di ignorare totalmente i suggerimenti del secondo in partita... se giochi con passaggi corti ti dice che dovresti provare i passaggi diretti, se giochi con passaggi diretti ti dice di provare i corti! E' fuori da ogni logica, suggerisce sempre il contrario anche quando stai vincendo 4-0. Un giorno per assurdo vedevo che mi consigliava di marcare stretto un giocatore avversario (era il 60° voto dell'avversario 6.2)