Il Valdres:bravo1:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 284 ci siamo si parteeeeeeeeee [emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]
Vai nunzio :tunz:
Ti auguro di fare meglio del gadania di quest'anno. :sisi:
Sbaglio o le pretese economiche delle altre società sono notevolmente aumentate? :look:
Per i miei giocatori offrono sempre spiccioli... se io provo a chiedere un giovane dal sicuro avvenire mi sparano dai 40 milioni in su :asd: (e si parla di 17-18 anni... e gente che non gioca in prima squadra). Ora va bene che te li facciano pagare... ma certe cifre sono davvero fuori da ogni logica.
Il Milan per El Sharaawy mi chiede 184 milioni :asd:
Il PSG per Verratti 101.
Il Napoli chiede 46 milioni per Sirigu (comprato per 5,5 l'anno precedente :| ).
La Roma ne chiede 84 per Romagnoli e poi mi molla Destro per 22 milioni -.-
L'Udinese ne chiede 51 per Scuffet....
Con le contrattazioni si abbassa solo di pochi milioni, un "filino" eccessivo -.-
Negli anni scorsi gli utenti si lamentavano che molti giovani venivano considerati "incedibili" e "non disponibili ad alcun prezzo" lamentando che ogni giocatore ha un suo prezzo. Così la SI al posto di queste risposte ha inserito delle richieste altissime che significano in pratica la stessa cosa, non è in vendita. Può piacere, non può piacere, questo è soggettivo...ma la facilità con la quale si portavano in rosa talenti da 4+ stelle di potenziale a me non è mai piaciuta.
-Come già detto da altri le ali ridicolizzano i terzini sulle fasce in velocità....quasi sempre c'è poi il gol
-certi campi sono talmente verdi che sembrano finti