Tieni presente che molte cose verranno fixate con la release ufficiale...non siate troppo severi nei giudizi. Ci sono alcune rappresentazioni grafiche che chiaramente non sono realistiche, ma sul forum SI c'è un esercito di utenti che sta segnalando moltissime cose.
Io stesso ieri sera ho aperto un topic su un bug riguardante l'interfaccia grafica e stamattina mi hanno detto che è under review.
Sarà corretto - così dicono - al day-one.
Manda il file alla SI. Condito da qualche insulto
E sembra anche che il campo sia sempre pesante, il pallone scorre un pò meno del dovuto.
Pare di si...Hai provato a vedere sul forum della SI o su quello di assistenza di Steam?
Ultima modifica di BfC; 06-11-2014 alle 15:59
La prima versione della Beta andava ancora più lenta nelle elaborazioni, poi con un paio di patch hanno migliorato ma in linea di massima direi che il 3D di quest'anno richiede certamente maggiori risorse a livello grafico.
Sulle elaborazioni sono previste ulteriori ottimizzazioni.
Magari sbaglio, non vedo più il rubapalloni e l'attaccante di raccordo e su alcuni ruoli gli attributi chiave sono cambiati rispetto al 14
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Vedevo un pò troppi gol al Valdres, per curiosità sono andato a vedere la stagione nella realtà e mi vien da dire che allora in FM ce ne sono troppo pochi
http://www.valdresfk.no/a-lag-herrer/terminliste.aspx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)