Se vuoi do un'occhiata in giro qui in piazza nel mercato dell'usato che sto facendo...:asd: ho un Motorola del 2005 che un tunisino sta addocchiando e passa e ripassa in continuazione...5 euro me lo compri??? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi do un'occhiata in giro qui in piazza nel mercato dell'usato che sto facendo...:asd: ho un Motorola del 2005 che un tunisino sta addocchiando e passa e ripassa in continuazione...5 euro me lo compri??? :asd:
Lo prendo nuovo mica usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Garlic io con un vecchio galaxy s1 ho messo la cyano..lo stavo lanciando dalla finestra per la disperazione, ho provato a cambiare rom e l ho tenuto un altro anno e mezzo...i miglioramenti sono notevoli
Ma è un caso che passando a kitkat l s2 avesse iniziato a laggare e tornato a jellybean sia di nuovo una scheggia? ( considerando anche l hard reset appena subito)
Succede in molti smartphone...probabilmente KitKat mangia più ram.
Il mio ace 4 è KitKat e la fluidità fa invidia persino a certi top di gamma più datati.
Ero rimasto deluso da android ma devo dire che questo smartphone mi sta facendo ricredere, perche davvero non lagga quasi mai. Ed è sempre veloce ad aprire le apps
A propositivo ma esiste un modo per ascoltare YouTube a schermo spento?
Ricordavo che prima era possibile