Lo prendo nuovo mica usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi do un'occhiata in giro qui in piazza nel mercato dell'usato che sto facendo...ho un Motorola del 2005 che un tunisino sta addocchiando e passa e ripassa in continuazione...5 euro me lo compri???
![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Lo prendo nuovo mica usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
@Garlic io con un vecchio galaxy s1 ho messo la cyano..lo stavo lanciando dalla finestra per la disperazione, ho provato a cambiare rom e l ho tenuto un altro anno e mezzo...i miglioramenti sono notevoli
Ma è un caso che passando a kitkat l s2 avesse iniziato a laggare e tornato a jellybean sia di nuovo una scheggia? ( considerando anche l hard reset appena subito)
Succede in molti smartphone...probabilmente KitKat mangia più ram.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Il mio ace 4 è KitKat e la fluidità fa invidia persino a certi top di gamma più datati.
Ero rimasto deluso da android ma devo dire che questo smartphone mi sta facendo ricredere, perche davvero non lagga quasi mai. Ed è sempre veloce ad aprire le apps
A propositivo ma esiste un modo per ascoltare YouTube a schermo spento?
Ricordavo che prima era possibile
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)