Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
congratulazioni!
le mia fra qualche settimana fanno 5 anni. Come passa il tempo.....quando me lo raccontavano non ci credevo.....
io le ho beccate l'altro giorno che urlavano "noi siamo la fiorentina...." con tanto di battito ritmato di mani
https://www.youtube.com/watch?v=9GIWHn_OeT8
:fiorentina:
Rovinate sin da subito :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ti danno una donna e ti dicono di farti il figlio che poi adotterai :shifty:
:esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Uhm....ma non è che la coppia sia proprio Garlic e Bizio? Chi dei due fa la donna?
:rotfl:
garlic cucina anche :inlove:
Citazione:
smoldino
Rovinate sin da subito :esd:
di sicuro.
Conratulazioni ad entrambi :D :qwe:
vi ricordo che ho iniziato tutto io 12 anni fa :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Uhm....ma non è che la coppia sia proprio Garlic e Bizio? Chi dei due fa la donna?
:rotfl: ci avete scoperto :girl:
Citazione:
Mike Patton
congratulazioni Garlic e Bizio!!!!!
grazie anche se è presto e mi fa un certo effetto :sisi:
Citazione:
Buffon01
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie coach tu rientri nella categoria degli amici che nn sanno(sapevano) ancora nulla :esd:
Citazione:
papclems
:rotfl:
garlic cucina anche :inlove:
di sicuro.
Conratulazioni ad entrambi :D :qwe:
vi ricordo che ho iniziato tutto io 12 anni fa :look:
:esd: grazie cmq ;)
-
Grazie a tutti e congrats a Bizius e famiglia :cappello:
Noi siamo partito col non dirlo a nessuno e dopo 40 minuti ci era gia sfuggita di mano :esd:
È bello perché anche il fratello della mia compagna l'ha saputo un paio di settimane fa...dunque avremmo un paio di cuginelli in contemporanea :esd:
Giustamente, essendo anche mio cognato interista, siamo gia daccordo per completino da neonato nerazzurro :dito:
Magari vinciamo lo scudetto e lo chiamo Erick :rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Noi siamo partito col non dirlo a nessuno e dopo 40 minuti ci era gia sfuggita di mano :esd:
È bello perché anche il fratello della mia compagna l'ha saputo un paio di settimane fa...dunque avremmo un paio di cuginelli in contemporanea :esd:
Giustamente, essendo anche mio cognato interista, siamo gia daccordo per completino da neonato nerazzurro :dito:
ti capisco, sono bei momenti :D
io poi dovevo dare 2 notizie...una è che eravamo in attesa...e l'altra era che erano in 2.
tutti alla prima notizia reagivano con gioia.
alla seconda notizia qualcuno ha esultato, qualche altro è sbiancato, qualche altro ci ha fatto gli auguri...ecc :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
quello che mi preoccupa non è nemmeno tanto l'accoppiamento, quanto il parto (cit.) :esd:
-
Citazione:
Garlic
IN PRATICA QUEST'ANNO da noi, Aprile il bimbo di mio cugino (belgio, ha una sorellina più grande), maggio la bimba (prima in assoluto) dell'altro mio cugino che gli ho fatto da testimone di nozze, giugno il figlio di mio fratello :esd:
mio cognato (lato mia moglie) un bimbo che ha da poco fatto l'anno :esd:
diciamo che qui l'aura del clems fa grossi danni :esd:
-
Auguri ai futuri neopapà. :love:
-
Citazione:
Garlic
grazie anche a te ;)
però :facepalm: su casteddu tacazzu s'inter.... :esd:
Citazione:
fantaluca
quello che mi preoccupa non è nemmeno tanto l'accoppiamento, quanto il parto (cit.) :esd:
:rotfl: nel caso dacci consigli le ultime news ti davano all'ottavo mese :esd:
Citazione:
Colin_n7
Auguri ai futuri neopapà. :love:
grazie ;)
-
Grandi! In bocca al lupo e parlate alla pancia; parlare alla testa diventerà problematico :lol: