Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ci avete scoperto
grazie anche se è presto e mi fa un certo effetto
grazie coach tu rientri nella categoria degli amici che nn sanno(sapevano) ancora nulla
grazie cmq
![]()
Grazie a tutti e congrats a Bizius e famiglia![]()
Noi siamo partito col non dirlo a nessuno e dopo 40 minuti ci era gia sfuggita di mano
È bello perché anche il fratello della mia compagna l'ha saputo un paio di settimane fa...dunque avremmo un paio di cuginelli in contemporanea
Giustamente, essendo anche mio cognato interista, siamo gia daccordo per completino da neonato nerazzurro
Magari vinciamo lo scudetto e lo chiamo Erick
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ti capisco, sono bei momenti
io poi dovevo dare 2 notizie...una è che eravamo in attesa...e l'altra era che erano in 2.
tutti alla prima notizia reagivano con gioia.
alla seconda notizia qualcuno ha esultato, qualche altro è sbiancato, qualche altro ci ha fatto gli auguri...ecc![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
IN PRATICA QUEST'ANNO da noi, Aprile il bimbo di mio cugino (belgio, ha una sorellina più grande), maggio la bimba (prima in assoluto) dell'altro mio cugino che gli ho fatto da testimone di nozze, giugno il figlio di mio fratello![]()
mio cognato (lato mia moglie) un bimbo che ha da poco fatto l'anno
diciamo che qui l'aura del clems fa grossi danni![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Auguri ai futuri neopapà.![]()
Grandi! In bocca al lupo e parlate alla pancia; parlare alla testa diventerà problematico![]()
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)