Alla manenti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Alla manenti :sisi:
il contratto a Naingollan lo fai in pizza e fichi?????
col Cagliari in B cmq prevedo che le trattative per Ninja/Astori/Ibarbo si semplificheranno. Tutto sta poi a convincere Nainggolan ad accettae un ingaggio più basso di quel che chiede.
Io non credo che per Nainggolan si semplifichino perchè ci sono dietro altre squadre che offrono molti soldi. Per Astori e Ibarbo forse potreste cavarvela con uno sconto, sebbene trovo sia poco corretto agire in questo modo.
ma anche la Roma deve accettare l'altra offerta, non e' che il giocatore e' solo loro.
Ormai e' tardi per risparmiare un po'...devi versare quasi la stessa cifra che il cagliari vuole per comprare tutto Nainggolan.
ovvio, bisogna vedere se una squadra estera fa sto giochino. Di solito sono le italiane che lo fanno, e solo la Juve ha la disponibilita' economica adatta.
Vediamo...per me il ninja resta.
circola la notizia che Nainggolan sara' riscattato per 13 milioni dalla Roma
13 milioni per mezzo Nainggolan sono pochi? E cazzo e' diventato???? Messi?
13 milioni per tutti e 3 penso
25 Naingocoso
-10 Astori
-2 Ibarbo
smoldino...nainggolan non e' solo del cagliari, se il ManUtd valuta 30 Nainggolan, 15 vanno alla roma, se valuta 30 la meta' di nainggolan gli altri 30 li deve dare a noi.
provo a spiegarmi meglio smoldino.
La comproprieta' non esiste all'estero, solo in Italia e questo e' l'ultimo anno per le comproprieta'.
Allora non so manco se puo' farlo ma il fantomatico ManUtd dovrebbe comprare la meta' di nainggolan dal Cagliari e poi fare l'offerta alla Roma o andare alle buste; non credo si possa fare.
Quindi ci sono due ipotesi per il ManUtd:
1: prestare i soldi al Cagliari per riscattare la meta' di Radja dalla Roma e poi il ManUtd da la differenza al Cagliari per comprarlo (non ce la vedo la squadra inglese a prestare i soldi al Cagliari)
2: il ManUtd valuta uil giocatore, si confronta con Cagliari e Roma e da la cifra che le due italiane si spartiscono
Io sono abbastanza fiducioso per l'accordo con il Cagliari.
Temo di più che facciano gli spilorci con Radja che giustamente vorrà guadagnare quanto merita.
From tapatalk with love
infatti non credo la Roma voglia dare 3.5 o 3.5 milioni di ingaggio a Radja.
E sarebbe una cosa da pazzi visto che li dai a Maicon piu' o meno
per me invece, se succede, e' piu' la seconda ipotesi. Il ManUtd deve anche tenere buoni rapporti con le altre societa', nell'altro modo farebbe uno sgarbo alla Roma.
In Italia siamo poertati a pensare male e a cercare di fregare il prossimo, credo che in Europa, a certi livelli, si agisca in modo diverso
si vocifera anche di un'offerta della Roma per riscattare Bertolacci.
4-5 milioni l'offerta, il Genoa alzera' sicuramente a 8-9
Beh ci sta la valutazione di Bertolacci a 15 milioni di euro totale...non è solo quest'anno che fa bene.
Bertolacci è fortissimo e vivaio Roma. Non riportarlo alla base ora sarebbe un delitto.
From tapatalk with love
I superlativi li lascerei per quelli che effettivamente li meritano (altrimenti poi che termini usi per costoro? :)). Al momento è un buon giocatore e qualche margine di miglioramento ce lo dovrebbe ancora avere.
Detto ciò, a cifre ragionevoli lo riporterei pure io a Roma.
lasciando perdere per un secondo i giocatori... oggi m'è presa una botta di malinconia... ridateme sto pelato. :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=KmYID-skv1M
ehhhhh...bei tempi
intanto sul corriere dello sport danno i nomi che avrebbe chiesto garcia per il prossimo anno...e vai di Lille due
Mavuba e Digne
Spero siano solo cavolate
Oddio...ma Cole ha un biennale???????????????????
Per favore, lasciamolo agli americani che sanno cosa farsene.
From tapatalk with love
con il terzo posto sicuro credo proprio che Garcia sarà il nostro allenatore per il prossimo anno a meno di offerte pervenute al tecnico francese.
Standp così le cose ci dovremo preparare ad un altra stagione di palla a gervinho e s'abbracciamo.
Detto questo, sarebbe utile a sto punto mandare via Sabatini perchè incompatibile con Garcia, Paredes Ucan e Sanabria non riscattati o riscattati e venduti/prestati, Romagnoli è quasi inutile farlo tornare perchè non so quanto Garcia lo veda, magari è utile per fare cassa a sto punto.
Assoluta necessità di acquisto di una punta vera e di peso internazionale (Higuain sarebbe la tipologia del giocatore da cercare...), un centrocampista di livello europeo, un terzino sx che spinge e ovviamente la conferma di nainggolan.
Altro punto importante, cambio del preparatore atletico e dello staff medico; sarebbe cosa buona e giusta provare uno staff americano (soprattutto quello medico)
Higuain costa 30 milioni minimo...
Su Romagnoli ho sentito che se in vendita la Juve farebbe volentieri un'offerta.
beh Higuain non ce lo darebbero mai, cmq sarebbe la tipologia dell'attaccante perfetto per la Roma
Io sogno sempre Core De Roma Carletto Ancelotti o il ritorno di Sua Santità Spalletti...
Leggo di Viviani in trattativa col Palermo, giusto per far capire Garcia cosa pensa dei giovani del vivaio... A Roma tornano solo per prendere un altro aereo...
Se fa così anche con Romagnoli e Bertolacci siamo veramente alla frutta...