infatti non credo la Roma voglia dare 3.5 o 3.5 milioni di ingaggio a Radja.
E sarebbe una cosa da pazzi visto che li dai a Maicon piu' o meno
Io sono abbastanza fiducioso per l'accordo con il Cagliari.
Temo di più che facciano gli spilorci con Radja che giustamente vorrà guadagnare quanto merita.
From tapatalk with love
infatti non credo la Roma voglia dare 3.5 o 3.5 milioni di ingaggio a Radja.
E sarebbe una cosa da pazzi visto che li dai a Maicon piu' o meno
per me invece, se succede, e' piu' la seconda ipotesi. Il ManUtd deve anche tenere buoni rapporti con le altre societa', nell'altro modo farebbe uno sgarbo alla Roma.
In Italia siamo poertati a pensare male e a cercare di fregare il prossimo, credo che in Europa, a certi livelli, si agisca in modo diverso
si vocifera anche di un'offerta della Roma per riscattare Bertolacci.
4-5 milioni l'offerta, il Genoa alzera' sicuramente a 8-9
Beh ci sta la valutazione di Bertolacci a 15 milioni di euro totale...non è solo quest'anno che fa bene.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Bertolacci è fortissimo e vivaio Roma. Non riportarlo alla base ora sarebbe un delitto.
From tapatalk with love
I superlativi li lascerei per quelli che effettivamente li meritano (altrimenti poi che termini usi per costoro?). Al momento è un buon giocatore e qualche margine di miglioramento ce lo dovrebbe ancora avere.
Detto ciò, a cifre ragionevoli lo riporterei pure io a Roma.
lasciando perdere per un secondo i giocatori... oggi m'è presa una botta di malinconia... ridateme sto pelato.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ehhhhh...bei tempi
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)