Visualizzazione Stampabile
-
dipende dall' impatto che hanno quei 4 milioni sul totale degli stipendi; da quanto prendono i migliori della rosa per esempio!
Il punto è che un giocatore del genere deve essere valorizzato per il fatto che può ricoprire più ruoli questo nn può essere penalizzante in sede di rinnovo contrattuale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
adoro Florenzi ma non vale 4 milioni.
Un conto fare un contratto con base 2M o 2.5 milioni e poi tanti premi che ti possono portare anche a cifre alte come i 4 Milioni, ma 4 milioni così, purtroppo, non li vale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Sembra la parabola di Marchisio, un altro illustre dodicesimo uomo, forte ma mai da essere un titolare imprescindibile e anche lui "condannato" dalla duttilità di saper fare quasi tutti i ruoli nella zona centrale del campo.
e che è sempre li in procinto di spaccarsi di nuovo
-
Florenzi mi sembra il prototipo del giocatore che si possa vendere a più del suo reale valore ma se non lo rinnovi però lo vendi a poco; perché arrivare a questo punto se certe cifre non le si vuole dare?
-
Come terzino Florenzi è troppo soggetto ad amnesie pericolose.
Ieri è stato tra quelli che hanno rischiato di fare il patatrack.
Io proverei a recuperarlo avvicinandolo alla porta dove ogni tanto ha intuizioni davvero valide.
-
Lo vedo difficilmente lontano da Roma..ma se dovesse partire, sicuramente premier, senza ombra di dubbio (anche se la Juve ha necessità proprio di un terzino che spinge come lui)
-
Citazione:
Fabatt
Lo vedo difficilmente lontano da Roma..ma se dovesse partire, sicuramente premier, senza ombra di dubbio (anche se la Juve ha necessità proprio di un terzino che spinge come lui)
tranne per il fatto che non è un terzino
-
Citazione:
Fabatt
La Juve avrà De Sciglio, Alex Sandro (probabilmente) e poi punterà su Darmian e Spinazzola secondo me...
-
Diciamo che sarebbe uno di quei giocatori, romani e romanisti, che nello spogliatoio hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Quando anche De Rossi smetterà (ha 34 anni) rischiate di non avere più un capitano che venga dalle vostre basi. Secondo me è un errore darlo via, anche perchè è un giocatore che, per l'appunto, può essere usato in mille ruoli, dando sempre quel quid in più. Io rinnoverei
-
Citazione:
Giangy
Diciamo che sarebbe uno di quei giocatori, romani e romanisti, che nello spogliatoio hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Quando anche De Rossi smetterà (ha 34 anni) rischiate di non avere più un capitano che venga dalle vostre basi. Secondo me è un errore darlo via, anche perchè è un giocatore che, per l'appunto, può essere usato in mille ruoli, dando sempre quel quid in più. Io rinnoverei
capradossi l'ho visto molto molto bene invece
-
Citazione:
fantaluca
tranne per il fatto che non è un terzino
Neanche Marcelo lo è, ma nel sistema di gioco del Real funziona perché deve difendere 10 minuti nell arco di un'intera stagione :esd:
In ogni caso, lo terrei perché di meglio a buon mercato è difficile trovare (ce ne sono, ma o in orbita delle big o con punti interrogativi enormi)
Se monchi riesce a fare altre magie tutto è possibile..col sistema di scouting e i riferimenti che utilizza, è difficile fare un buco nell'acqua e ci riprende almeno la spesa
-
Citazione:
bizio77
capradossi l'ho visto molto molto bene invece
NOn mi sembra abbia le doti e le qualità per diventare un giocatore della Roma ad alti livelli.
-
Danno per preso Coric, trequartista croato 21enne della Dinamo Zagabria già nel giro della Nazionale, per 7 mln. :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Danno per preso Coric, trequartista croato 21enne della Dinamo Zagabria già nel giro della Nazionale, per 7 mln. :look:
con la dovuta estrema cautela, lo paragonano a modric... vabbè....
ad ogni modo, pare Monchi sia sulla scia di Talisca
-
Citazione:
Colin_n7
Se ne parlava bene 2 o 3 anni fa.
C'era anche un altro croato preso dal Barcelona.. Come si chiamava?
Vuoi vedere che l'unico pacco dalla Croazia l'abbiamo preso noi? E pure a caro prezzo?
-
Citazione:
Lokiz
Se ne parlava bene 2 o 3 anni fa.
C'era anche un altro croato preso dal Barcelona.. Come si chiamava?
halilovic?
-
Talisca sarebbe un bel colpo (per quel poco che ho visto)
-
Citazione:
Chuck_PE
Talisca sarebbe un bel colpo (per quel poco che ho visto)
non lo conoscevo, l'ho visto su iutub...e non sembra niente male...speriamo che non abbia la testa marcia!
a proposito di testa marcia, pare che balotelli possa essere preso a parametro zero leggevo. il balotelli di oggi, senza balotellate per la testa, sarebbe un grande acquisto imo
-
Citazione:
enigmainsoluto
non lo conoscevo, l'ho visto su iutub...e non sembra niente male...speriamo che non abbia la testa marcia!
a proposito di testa marcia, pare che balotelli possa essere preso a parametro zero leggevo. il balotelli di oggi, senza balotellate per la testa, sarebbe un grande acquisto imo
Pare che monchi nei parametri che valuta durante l'osservazione dei giocatori, abbia inserito anche voci riguardanti la personalità e l atteggiamento dentro e fuori dal campo... quindi terranno conto del fatto che talisca, da come si vede, è fumantino :esd:
-
Ma dopo essere passati per L’imperatore Ladrimano ancora non avete capito che la testa marcia è per sempre?
-
Citazione:
fantaluca
Ma dopo essere passati per L’imperatore Ladrimano ancora non avete capito che la testa marcia è per sempre?
In realtà le differenze sono tante. Balotelli sta attualmente giocando, bene (35 gol in poco più di 50 partite al Nizza) e senza fare caxxate fuori dal campo. Con Adriano fu diverso. Non giocava da tempo (mo so gonfio, cit.), e in Brasile era noto per aver continuato a bere e frequentare "belle compagnie".
-
Si parla anche di Berardi (se recuperato sarebbe un tassello ideale), Verdi (buono, ma non sposta gli equilibri), Chiesa (se ci fossero i soldi, magara! Cit.), Kluivert Jr (pare abbia addosso gli occhi di mezza Europa, ma non lo conosco). Questi i nomi che girano attualmente per il parco attaccanti, oltre a quello di Balotelli.
-
Kluivert non sembra malaccio, ma ho visto solo alcune immagini in Olanda e li sono tanti quelli che sembrano fenomeni, non ricordo di averlo visto in Europa dove magari il contesto è già più competitivo :sisi:
-
Non so se Roma comprera' attaccanti, dipende da Florenzi, se verra' usato come attaccante esterno, dipendera' da un'eventuale partenza di Perotti o El Sharaawi, dipendera' se daranno in prestito Defrel...
Credo che la Roma si muovera' prima per secondo portiere, difensore centrale ed almeno un centrocampista.
Ovvio che prima del 30 giugno ci sara' una cessione (non eccellente), diciamo una cessione da 7-10 milioni.
Dei nomi fatti Chiesa ovviamente sembra il migliore, Verdi buono ma viene da due infortuni e comunque non ha mai giocato in piazze importanti, io eviterei.
-
Rapporto qualità/prezzo io andrei su verdi+una sicurezza low cost come punta centrale (tipo Quagliarella.. vecchietto, ma affidabile e d'esperienza)..fuori defrel..i titolari ci sono e questi due potrebbero ritagliarsi il loro spazio per essere valutati (soprattutto verdi)..e under dovrebbe avere mooolto più spazio o partire di titolare se cedono elsha o perotti
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si parla anche di Berardi (se recuperato sarebbe un tassello ideale), Verdi (buono, ma non sposta gli equilibri), Chiesa (se ci fossero i soldi, magara! Cit.), Kluivert Jr (pare abbia addosso gli occhi di mezza Europa, ma non lo conosco). Questi i nomi che girano attualmente per il parco attaccanti, oltre a quello di Balotelli.
In pratica qualcuno ha stilato una lista alla FM con nomi a casaccio giovani?
-
Citazione:
Lupo
In pratica qualcuno ha stilato una lista alla FM con nomi a casaccio giovani?
Verdi giovane lo era. E cmq sono nomi che sono già stati associati anche in passato (vedi Berardi che DF vuole e ha già allenato, o Verdi che era già stato contattato).
-
Verdi pare piaccia a Monchi.
-
Citazione:
Mike Patton
Verdi pare piaccia a Monchi.
ricchioni
-
Ancora Berardi? Per favore.
Verdi lasciamolo strapagare a qualcun'altro.
Chiesa costa troppo.
Imho l'esterno che arriverà non sarà italiano e, soprattutto, arriverà solo a seguito di una partenza di Elsha/Perotti/Defrel, altrimenti siamo troppi li davanti.
Ci danno forti su Marcano, centrale del Porto in scadenza di contratto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Verdi giovane lo era. E cmq sono nomi che sono già stati associati anche in passato (vedi Berardi che DF vuole e ha già allenato, o Verdi che era già stato contattato).
berardi ogni anno lo accostano a tutti, chiesa lo danno al napoli, alla juve, alla roma, all'inter e al milan, ma solo juve e forse napoli avrebbero soldi per prenderlo; stesso discorso per kluivert jr servono tanti soldi per averlo.
Sembra davvero un elenco fatto a caso senza se e senza ma da un giornalaio qualsiasi.
Verdi invece ce lo vedrei bene da voi(più che in altre squadre)
-
sinceramente Chiesa soo la Juve puo' comprarlo...45 - 50 milioni il Napoli non li spende per lui
-
Citazione:
Lupo
stesso discorso per kluivert jr servono tanti soldi per averlo.
più che i soldi serve la voglia di portarsi in casa Raiolone
-
Kluivert Jr non mi sembra un fenomeno.
-
Citazione:
Mike Patton
sinceramente Chiesa soo la Juve puo' comprarlo...45 - 50 milioni il Napoli non li spende per lui
Ma infatti, cosa c'entra il Napoli? Che poi ha sicuramente meno cassa di noi, quest'anno. A meno che non ceda qualche pezzo grosso (Koulibaly?).
Con formule e con scambi a Chiesa si potrebbe arrivare.
Citazione:
Giangy
Se fa come il padre col Milan, che stia dove sta.
-
Citazione:
Giangy
Non lo conoscevo, mi sono andato a vedere un po'di filmati in giro. Non mi sembra sia privo di numeri.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non lo conoscevo, mi sono andato a vedere un po'di filmati in giro. Non mi sembra sia privo di numeri.
Ho visto troppi fenomeni nei filmati
-
Citazione:
fantaluca
Ho visto troppi fenomeni nei filmati
Verissimo, però certi controlli, certi stop, ecc, non li fai se ti manca la tecnica. Basta per fare di te un gran giocatore? Certo che no, però di sicuro uno con i piedi a patata non lo diventa certamente. Detto ciò, pare sia seguito da un nutrito gruppo di top team europei e il costo non proibitivo (ultimo anno di contratto, non oltre i venti mln) e la giovane età (stiamo parlando di un diciannovenne) lo rendono certamente un investimento con un buon margine di riuscita.
Ad ogni modo mi fido di Monchi e Di Francesco.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Verissimo, però certi controlli, certi stop, ecc, non li fai se ti manca la tecnica. Basta per fare di te un gran giocatore? Certo che no, però di sicuro uno con i piedi a patata non lo diventa certamente. Detto ciò, pare sia seguito da un nutrito gruppo di top team europei e il costo non proibitivo (ultimo anno di contratto, non oltre i venti mln) e la giovane età (stiamo parlando di un diciannovenne) lo rendono certamente un investimento con un buon margine di riuscita.
Ad ogni modo mi fido di Monchi e Di Francesco.
Di certo se arrivasse a Roma balzerebbe subito a fenomeno. Come Bojan :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Di certo se arrivasse a Roma balzerebbe subito a fenomeno. Come Bojan :esd:
Dimentichi Iturbe :asd:
Cmq dovesse essere come Under già sarebbe buono. :sisi: