Sicuramente la semifinale di Champions ha agevolato il processo![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sicuramente la semifinale di Champions ha agevolato il processo![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Giorni fa dicevano Turkish
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fa molto Barcellona...ironia della sorte
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sempre se ce ne sia bisogno...ma vogliamo parlare di Juan Jesus?
Già ha evidenti lacune, soprattutto di tenuta mentale, ma quando ha anche sfiga...![]()
Che ha fatto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si continua a parlare insistentemente del rinnovo di Florenzi, in scadenza nel 2019. Il giocatore chiederebbe 4M a stagione, la società sembrerebbe non essere disponibile a rinnovare a quelle cifre. Che ne pensate?
Per assurdo, la "condanna" di Florenzi è quella di essere troppo duttile, e continua ad essere un "non-titolare" senza un ruolo fisso: viene adattato in tutti i ruoli dove la squadra è carente, tecnicamente o numericamente, e pur giocando una marea di partite non è mai il vero titolare del ruolo che ricopre, sempre in attesa del fantomatico "giocatore di ruolo" che arriverà dal mercato (nb: quest'anno doveva essere Karsdorp).
4M l'anno senza essere titolare mi sembrano essere troppi, a meno che decidano di puntare su di lui definitivamente in un ruolo specifico che non sia il terzino, perchè s'è ampiamente capito che in quella posizione non è all'altezza specialmente quando sale il livello degli avversari.
Sembra la parabola di Marchisio, un altro illustre dodicesimo uomo, forte ma mai da essere un titolare imprescindibile e anche lui "condannato" dalla duttilità di saper fare quasi tutti i ruoli nella zona centrale del campo.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)