non mi interessano i supporter :cool:
Visualizzazione Stampabile
non mi interessano i supporter :cool:
"molti nemici molto onore" :sisi:
No, non é una citazione bellica stavolta :)
Buongiorno a tutti ma soprattutto @Ciroxs ---> "esci" le domande che "scendo il cane" ( e soprattutto non ho un cane ) :D
no semplicemente questo è un forum, non serve avere una fazione amica per poterci scrivere liberamente.
non sono mica come quelli che quando succedeva qualcosa o c'era un diverbio chiamavano le truppe cammellate in supporto :asd:
cmq se gli youventini cantano solo quando stanno vincendo non è mica colpa mia, non è una opinione è un dato di fatto inconfutabile :esd:
Fase 2/Quinta manche - Scadenza 25 giugno, ore 19.00
15 - Geografia & Geopolitica
1. Nominare una provincia della regione Campania (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
2. Nominare uno stato appartenente al Commonwealth britannico e che riconosca la regina Elisabetta II come proprio sovrano (lo stato con la popolazione maggiore e nominato meno volte prende il bonus di 100 punti).
3. Nominare uno degli stati fondatori dell'Unione o Comunità Europea.
4. Nominare uno dei continenti del pianeta Terra (data la suddivisione non univoca dei continenti, saranno considerate valide solo le risposte appartenenti alla suddivisione seguita nel simbolo dei Giochi Olimpici).
5. Nominare un'isola facente parte del territorio italiano (l'isola più piccola e nominata meno volte prende un malus di -75 punti; l'isola più grande e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un giorno in cui tutti i bambini italiani della scuola statale sicuramente non vanno a scuola (il giorno meno nominato prende un bonus di 50 punti).
@Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic
sei un copione immondo :asd:
lo sai che ti stai infilando in un cul de sac, vero? :esd:
le sbarrate della prima sono Napoli e Avellino :sisi:
Alla 6 hai intenzione di dare 10 bonus? :esd:
Si lo ricordo bene ed é per questo che stavolta mi aspetto tanti bonus :esd:
Comunque turno all'insegna del random. Da un lato sfavorisce chi deve rimontare quindi a me che son lassú non dovrebbe essere sgradito... E però é più forte di me... Odio questo tipo di domande che lasciano pochissimo spazio di manovra. Appiattiscono il livello. E' anche vero che l'intero torneo precedente é stato cosi :esd:
Posso resistere per un round senza lamentarmi del random... Credo :look:
Sulla 6 avete tipo 100 giorni da dividervi. :esd:
Con un "festivo" in più avrebbe creato il panico. :nigga:
Bel turno di merda chi deve risalire la classifica :facepalm:
Resta comunque l'apoteosi del random. Chi centra un giorno "uninominato" prende 150 e chi ha la sfiga di ammucchiarsi prende 50 o 33. Va be' poi vedrò... Ciao :)
Eh, top secret :esd:
Porca zozza... io intendevo solo i giorni rossi... vediamo quanti hanno risposto già, che così nel caso cambio se sono in tempo :esd:
Stavo per scrivere che proprio sulla mia materia preferita fai questo copia-incolla da CIAONE IMMONDO... una domanda con 3 risposte possibili... e una con 100 possibili e bonus che andranno come la marmellata.
PERFETTO :esd:
Sicuro me la piglio intercooler come sempre in questi casi :esd:
Si infatti non posso che quotarti, nonostante io sia primo, non era proprio il momento di proporre questo tipo di round :facepalm:
#ioNONstoconCiro :look:
#notinmyname
A dir il vero, ho copiato solo la 6... le altre le ho pensate io e sono fatte di proposito per farvi ingruppare pesantemente :esd:
I meritevoli vivranno, gli altri moriranno ingruppati :esd:
Ma vabbè che comunque ci sono 3 domande su 6 dove le risposte sono ampiamente sufficienti... altre 2 dove ci si ingrupperà sicuramente, ed infine 1 dove dato che siete 12 qualcuno potrebbe anche salvarsi... non è poi così male...
Certo, bisogna considerare che tra le risposte ricevute finora sono già parecchi gli ingruppamenti sulle uniche domande dove potevate evitare di farlo :rotfl2:
E visto che sono uno di quelli che ha risposto, immagino di essermi raggruppato ovunque. :facepalm:
Ciro quando copi le domande devi anche vedere come si sono evolute le risposte :esd:
Eh, ho toppato... ma tanto qualcosa la annullerò comunque, vero @Bel Vale ? :esd:
Per la felicità di noi che abbiamo già risposto :facepalm:
@smoldino è al mare
@smoldino sta cercando ghirardi
@smoldino ha perso il treno delle 3.33 :(
@smoldino culo
@smoldino in altri topic risponde!!! Culo e culo chi non glielo dice!
gli insulti qualificano te che li proferisci non certo @smoldino :baffo:
Giuro che mi ero dimenticato :esd:
Poi ho guardato in alto, mille menzioni, e ho detto "devo essermi dimenticato qualcosa :esd: "
Ho deciso di ritirarmi :baffo:
In polemica :baffo:
No a parte gli scherzi ;) Fin che ho potuto ho seguito, ma ora non riesco più a starci dietro :D
e allora caccia i risu :dito:
ok, fate passare @smoldino avanti
Caccia li sordi!
Troppo tardi... ora i risultati li avrete comunque stasera... sono all'università! :esd:
P.S. Vabbè, vedo se riesco a piazzare qualche risposta di tanto in tanto, così cominciate a vederle :)
1. Nominare una provincia della regione Campania (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
Le sbarrate non potevano essere altri che Napoli e Caserta... non trovate? :esd:
Vorrei sapere come mai @PEPPE1988 risponde Casamicciola Terme (NA)... :rotfl2:
Benevento Bel Vale, GarviD, dexter7, bender72, 25 Salerno geofriFMITA, 100 Caserta mistersarcastic, *Asmodæus*, 0 Avellino ataris, 100 Napoli Garlic, ConteDraculo, 0