Resta comunque l'apoteosi del random. Chi centra un giorno "uninominato" prende 150 e chi ha la sfiga di ammucchiarsi prende 50 o 33. Va be' poi vedrò... Ciao![]()
Bel turno di merda chi deve risalire la classifica![]()
Resta comunque l'apoteosi del random. Chi centra un giorno "uninominato" prende 150 e chi ha la sfiga di ammucchiarsi prende 50 o 33. Va be' poi vedrò... Ciao![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Eh, top secret![]()
Porca zozza... io intendevo solo i giorni rossi... vediamo quanti hanno risposto già, che così nel caso cambio se sono in tempo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Stavo per scrivere che proprio sulla mia materia preferita fai questo copia-incolla da CIAONE IMMONDO... una domanda con 3 risposte possibili... e una con 100 possibili e bonus che andranno come la marmellata.
PERFETTO
Sicuro me la piglio intercooler come sempre in questi casi
Si infatti non posso che quotarti, nonostante io sia primo, non era proprio il momento di proporre questo tipo di round
#ioNONstoconCiro
#notinmyname
Ultima modifica di *Asmodæus*; 23-06-2015 alle 18:05
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A dir il vero, ho copiato solo la 6... le altre le ho pensate io e sono fatte di proposito per farvi ingruppare pesantemente
I meritevoli vivranno, gli altri moriranno ingruppati
Ma vabbè che comunque ci sono 3 domande su 6 dove le risposte sono ampiamente sufficienti... altre 2 dove ci si ingrupperà sicuramente, ed infine 1 dove dato che siete 12 qualcuno potrebbe anche salvarsi... non è poi così male...
Certo, bisogna considerare che tra le risposte ricevute finora sono già parecchi gli ingruppamenti sulle uniche domande dove potevate evitare di farlo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
E visto che sono uno di quelli che ha risposto, immagino di essermi raggruppato ovunque.![]()
Eh, ho toppato... ma tanto qualcosa la annullerò comunque, vero @Bel Vale ?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)