Visualizzazione Stampabile
-
Quindi il minimo in assoluto per vedere il calcio, sono i 19 euro al mese che pago attualmente con MP?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quindi il minimo in assoluto per vedere il calcio, sono i 19 euro al mese che pago attualmente con MP?
Le offerte di MP credo siano insuperabili, il punto è che l'anno prossimo perderanno le coppe e resteranno col campionato italiano e qualche esclusiva più o meno interessante (calcio francese, scozzese e sudamericano).
-
Citazione:
Alnitak
Le offerte di MP credo siano insuperabili, il punto è che l'anno prossimo perderanno le coppe e resteranno col campionato italiano e qualche esclusiva più o meno interessante (calcio francese, scozzese e sudamericano).
In realtà non è per me, ma per mio padre. Vorrebbe avere solo il pacchetto calcio e sport, senza cinema o serie tv o altro. Cosa imbattibile aimè
-
Citazione:
Khabar
In realtà non è per me, ma per mio padre. Vorrebbe avere solo il pacchetto calcio e sport, senza cinema o serie tv o altro. Cosa imbattibile aimè
Ovviamente lo sport di MP non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di SKY, ma se gli interessa principalmente la Serie A e, per quest'anno, la Champions, allora credo sia l'offerta più vantaggiosa.
-
Citazione:
Alnitak
Ovviamente lo sport di MP non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di SKY, ma se gli interessa principalmente la Serie A e, per quest'anno, la Champions, allora credo sia l'offerta più vantaggiosa.
A lui interessa guardare qualche partita di Serie A, magari anche partite delle coppe europee e anche e soprattutto Eurosport
-
Citazione:
Khabar
A lui interessa guardare qualche partita di Serie A, magari anche partite delle coppe europee e anche e soprattutto Eurosport
Se per qualche partita di Serie A intendi le gare delle big, allora va benissimo. Ma MP non ha tutta la Serie A, ad esempio quasi tutte le medio-piccole non sono su MP e le vedrebbe solo quando giocano con le squadre Premium.
Eurosport c'è.
Quanto alle coppe, MP per quest'anno ha la Champions in esclusiva, ma dalla prossima stagione perde tutto.
-
Citazione:
Khabar
Perchè solo 19 euro al mese??? :look:
Ma solo il calcio??? :scratch:
-
Io con MP tutti i pacchetti, l'anno scorso pagavo 9€ al mese, quest'anno fino a febbraio 2018 12€... a dicembre vado abitare nella casa nuova e antennista mi mette già la parabola e da febbraio in poi passo a Sky ;);)
-
Citazione:
Folletto Gigante
Perchè solo 19 euro al mese??? :look:
Ma solo il calcio??? :scratch:
Vecchio abbonato. Tutti i pacchetti comunque
-
Citazione:
Khabar
se io volessi guardare unicamente la Roma (campionato e CL) me le trasmettono tutte quante?
-
Citazione:
enigmainsoluto
se io volessi guardare unicamente la Roma (campionato e CL) me le trasmettono tutte quante?
Si sì le vedi tutte quelle della Roma
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si, devi fare i pacchetti Sport e Calcio, perché il campionato è incluso nel pacchetto Calcio, mentre la Champions è stata inserita nel pacchetto Sport.
EDIT: mi sembra che da quest'anno hanno fatto qualche modifica con i pacchetti, magari ti conviene dare un'occhiata più approfondita sul sito.
-
Citazione:
Suxmario
Si sì le vedi tutte quelle della Roma
Citazione:
Alnitak
Si, devi fare i pacchetti Sport e Calcio, perché il campionato è incluso nel pacchetto Calcio, mentre la Champions è stata inserita nel pacchetto Sport.
ora l'unico problema è collegare la tv con un cavo antenna normale, da dove c'è l'antenna a dove sto io che c'è solo la parabola :asd:
-
Citazione:
Khabar
Anche io vecchio abbonato (23/08/2008), anche io tutti i paccheti, anche io pago 1... ehm pago 39 euro al mese...... :look:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Anche io vecchio abbonato (23/08/2008), anche io tutti i paccheti, anche io pago 1... ehm pago 39 euro al mese...... :look:
Specifico: vecchio abbonato che aveva dato disdetta, richiamato per restare cliente e proposta con tutto compreso a 9 euro mese, scaduta la quale altra disdetta, richiamato e ora ho questa a 19.
-
Citazione:
Khabar
Specifico: vecchio abbonato che aveva dato disdetta, richiamato per restare cliente e proposta con tutto compreso a 9 euro mese, scaduta la quale altra disdetta, richiamato e ora ho questa a 19.
devo fare qualcosa, io pago un disastro
-
Citazione:
Khabar
sky non abbocca più a ste cose... :uffi:
-
Citazione:
Khabar
Ah ecco... anche io feci una disdetta, mi richiamarono mi fecero 50% di sconto per 6 mesi e poi altri 6 mesi OBBLIGATORI a prezzo pieno... :look:
Vediamo icche mi offrono questa volta... :looksi:
-
se io mando disdetta mi rispondono sicuro... ok ciao
-
Citazione:
enigmainsoluto
sky non abbocca più a ste cose... :uffi:
Mio padre fece la disdetta a SKY adducendo come motivazione l'intenzione di pagare di meno. Non hanno fatto una piega.
-
Citazione:
Alnitak
Mio padre fece la disdetta a SKY adducendo come motivazione l'intenzione di pagare di meno. Non hanno fatto una piega.
dal loro punto di vista fanno bene
-
Citazione:
enigmainsoluto
dal loro punto di vista fanno bene
Si, anche perché evidentemente sono consapevoli di offrire un servizio qualitativamente superiore (e non di poco, soprattutto in ambito sportivo) rispetto alla concorrenza.
-
Citazione:
Alnitak
Si, anche perché evidentemente sono consapevoli di offrire un servizio qualitativamente superiore (e non di poco, soprattutto in ambito sportivo) rispetto alla concorrenza.
*
un professionista non fa sconti. chi fa sconti è perchè sa che quel che chiede è troppo rispetto a quel che da. almeno implicitamente è questo il messaggio che dai.
-
Citazione:
enigmainsoluto
*
un professionista non fa sconti. chi fa sconti è perchè sa che quel che chiede è troppo rispetto a quel che da. almeno implicitamente è questo il messaggio che dai.
Però un tentativo (o anche più di uno) quando ricevono la disdetta lo fanno; conviene anche a loro non perdere il cliente e provano a convincerti offrendo una soluzione alternativa a quella a cui stai rinunciando, magari più basilare ed economica, sapendo bene che poi dei pacchetti opzionali potresti aggiungerli in seguito. Marketing basilare..
-
Citazione:
simon741
Però un tentativo (o anche più di uno) quando ricevono la disdetta lo fanno; conviene anche a loro non perdere il cliente e provano a convincerti offrendo una soluzione alternativa a quella a cui stai rinunciando, magari più basilare ed economica, sapendo bene che poi dei pacchetti opzionali potresti aggiungerli in seguito. Marketing basilare..
fra 3 gg mi scade sky. ho dato disdetta più di un mese fa (o meglio, la mia ragazza visto che è lei l'intestataria) perchè stavamo spendendo oltre 60 euro al mese. giusto ora vado al centro sky e vedo se mi conviene tenere questo account se riescono a farmi uno sconticino, oppure se ne devo aprire uno nuovo (col fatto però che riparto da zero, non sarei più un cliente "datato"). stasera ti dirò :esd:
finora cmq non mi ha cercato nessuno dalla sede sky, anzi, mi hanno mandato una lettera con scritto di chiamarli per chiudere tutto (info amministrative x chiusura ed eventuali costi di uscita, che però non ci sono)
-
difficilmente qui a Roma fanno sconti, forse perche' a Roma la copertura di Sky e' vasta rispetto a MediasetPremium.
Cmq sto pensando alla disdetta anche io, ma per davvero. Devo solo trovare qualche alternativa per lo sport
-
Citazione:
Mike Patton
difficilmente qui a Roma fanno sconti, forse perche' a Roma la copertura di Sky e' vasta rispetto a MediasetPremium.
Cmq sto pensando alla disdetta anche io, ma per davvero. Devo solo trovare qualche alternativa per lo sport
Io infatti voglio solo sport.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io infatti voglio solo sport.
E anche io
-
Citazione:
enigmainsoluto
fra 3 gg mi scade sky. ho dato disdetta più di un mese fa (o meglio, la mia ragazza visto che è lei l'intestataria) perchè stavamo spendendo oltre 60 euro al mese. giusto ora vado al centro sky e vedo se mi conviene tenere questo account se riescono a farmi uno sconticino, oppure se ne devo aprire uno nuovo (col fatto però che riparto da zero, non sarei più un cliente "datato"). stasera ti dirò :esd:
finora cmq non mi ha cercato nessuno dalla sede sky, anzi, mi hanno mandato una lettera con scritto di chiamarli per chiudere tutto (info amministrative x chiusura ed eventuali costi di uscita, che però non ci sono)
nuovo contratto, nuovo cliente. sky tv+famiglia(docu, ecc)+calcio+hd+possibilità di registrare ecc. €29.9 per i primi due anni, poi a €45,90. in più 79 euro di attivazione una tantum per il decoder hd da 1 TB. dal prossimo anno tolgo famiglia e metto la champions.
il meglio che si poteva fare.
-
Sentite questa: il tecnico venuto a casa mia di sua iniziativa mi ha lasciato un cavo Ethernet per collegare il router al MySky, senza specificare nulla.
Ora nell'area clienti mi trovo "Acquisto cavo Ethernet". Cioè questi in fattura mi metteranno 5 o 6€ di cavi che io pago 50 centesimi? Ma piuttosto glielo rispedisco :grrr:
-
Appena Aruba mi attiva la PEC invio la disdetta in attesa di offerte.
Se no rifaccio l'abbonamento a nome della mia ragazza.
-
invierò disdetta anche io come mi scade l'anno di multivision gratis (novembre) e poi aspettiamo la chiamata :asd:
-
Io sfrutto la scusa della modifica contrattuale per provare a spuntare un prezzo migliore
-
Citazione:
olivar
Io sfrutto la scusa della modifica contrattuale per provare a spuntare un prezzo migliore
i 28 giorni? fonti interne mi hanno detto che dovrebbe valere inizialmente solo per i nuovi abbonati (e non so nemmeno da che data in poi) per i vecchi verrà mantenuto tutto così ancora per un po (cioè te lo considerano ma automaticamente fanno sconto in fattura per X mesi)
-
Si i 28. Ma sono una scusa per l'eventuale recesso gratuito se non mi offrono nulla di serio.
-
Citazione:
olivar
Si i 28. Ma sono una scusa per l'eventuale recesso gratuito se non mi offrono nulla di serio.
ma da quando è in vigore?
-
Dal 1 Ottobre, sino al 30 Settembre è possibile recedere gratis
-
-
Messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta.
Quando torno dalle vacanze chiamo il numero che appare