I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Però un tentativo (o anche più di uno) quando ricevono la disdetta lo fanno; conviene anche a loro non perdere il cliente e provano a convincerti offrendo una soluzione alternativa a quella a cui stai rinunciando, magari più basilare ed economica, sapendo bene che poi dei pacchetti opzionali potresti aggiungerli in seguito. Marketing basilare..
fra 3 gg mi scade sky. ho dato disdetta più di un mese fa (o meglio, la mia ragazza visto che è lei l'intestataria) perchè stavamo spendendo oltre 60 euro al mese. giusto ora vado al centro sky e vedo se mi conviene tenere questo account se riescono a farmi uno sconticino, oppure se ne devo aprire uno nuovo (col fatto però che riparto da zero, non sarei più un cliente "datato"). stasera ti dirò
finora cmq non mi ha cercato nessuno dalla sede sky, anzi, mi hanno mandato una lettera con scritto di chiamarli per chiudere tutto (info amministrative x chiusura ed eventuali costi di uscita, che però non ci sono)
difficilmente qui a Roma fanno sconti, forse perche' a Roma la copertura di Sky e' vasta rispetto a MediasetPremium.
Cmq sto pensando alla disdetta anche io, ma per davvero. Devo solo trovare qualche alternativa per lo sport
FMITA.it
Gruppo Steam
nuovo contratto, nuovo cliente. sky tv+famiglia(docu, ecc)+calcio+hd+possibilità di registrare ecc. €29.9 per i primi due anni, poi a €45,90. in più 79 euro di attivazione una tantum per il decoder hd da 1 TB. dal prossimo anno tolgo famiglia e metto la champions.
il meglio che si poteva fare.
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)