Visualizzazione Stampabile
-
una finale City-Atletico sarebbe sorprendente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
IMHO Coman a 28 milioni andava venduto di corsa...Io continuo a non vederci niente di che. Non abbiamo nemmeno la certezza che venga riscattato eh...
Comunque mi fece incazzare la sua cessione, perchè all'inizio si era preso Cuadrado, mancando un giocatore esterno che potesse fare il suo gioco nella direzione opposta...problema che dopo 2-3 mesi non si è più avuto e ne sentito l'esigenza.
Si sì, ma la mia è un'antipatia personale, non parlo dal punto di vista tecnico o economico, mi sta solo sulle balle per come si pone e le cose che dice, e sono contento che vada a casa.
-
ciaone pep, ciaone proprio (cit.)
sul rigore del Nino ho detto a mio padre "Ball don't lie!" :hail:
-
Godo...i catalani e i tedeschi sono le cose che odio di più in Europa...:dito:
Citazione:
mark_lenders
pareggio in fuorigioco clamoroso
EDIT: non che mi dispiaccia
t'han già risposto, clamoroso no...c'è Alaba(?) che forse è in linea..anzi ora sulla Svizzera lo danno buono
Citazione:
Dobermann81
I crucchi non muoiono mai :sisi:
Mi ricorda una partita recente di un'italiana :trollface:
:esd:
-
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
-
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..:look:
-
Citazione:
Ben155
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..:look:
ma infatti a sto punto spero vincano loro, IMHO rivincità col real, quindi vittoria che sarebbe di valore doppio :sisi:
-
A sto punto le cose sono due per godere doppio :
O il City vince la Champions League, e Guardiola si ritrova una nuova gatta da pelare, cioè vincerla per fare meglio, o il City che perde e arriva quinti in Premier... :D
-
Citazione:
@lex
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
Tecnicamente l'Atletico è inferiore alla Juve...ma gioca con il sangue agli occhi, con una concentrazione per tutta la partita...anche se vanno sotto rimangono ordinati, concentrati, consapevoli che alla prima occasione utile possono affondare il colpo e poi richiudersi in difesa per difendere il risultato.
Spettacolo non bello da vedere, ma efficace...cioè 2 anni fa fino al 93esimo stavano vincendo la Champions League...e ora hanno il 50% di possibilità di rivincerla...non è un caso.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e650549f9.jpg
Se vi piace così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk