Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
No, di saldo significa al di sotto del suo valore, in svendita, di costo significa al suo valore di mercato; intendevo dire proprio che la juve avrebbe potuto opporsi alla cessione al Milan e offrirlo in premier, guadagnandoci almeno 10-15M.
ma imho bonucci non si è mosso ieri mattina... e la Juve ha provato eccome a darlo via (sotto traccia) all'estero solo che mi sembra evidente che se l'agente del giocatore poi va a Milano a parlare con Fassone è perché è lui (Bonucci) che sta decidendo la destinazione (nel senso non solo la squadra ma in generale dove vivrà, dove resterà con la famiglia ect) per cui puoi anche rifiutare le cifre del Milan sperando in un'asta al rialzo ma se poi lui in Inghilterra non ci vuole andare non è che lo puoi costringere :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Ieri sono uscite delle voci abbastanza inquietanti.
Ma anche solo facendo 1+1, viste le recenti cessioni e i modi con cui sono avvenute, si intuisce qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tipo?
-
Discussioni molto animate tra alcuni giocatori e l'allenatore.
Principali protagonisti quelli già citati, Alves, Bonucci, Barzagli e Dybala
-
Casini o non casini, tu società non puoi vendere ad una "rivale" (rivali è una parola molto grossa ad oggi) un giocatore per la tua squadra fondamentale, visto soprattutto l'età di Barzagli e di Chiellini (di quest'ultimo anche i recenti infortuni).
A chi affidano il comando della difesa? A Rugani? Povero Rugani....ha paura della sua stessa ombra e poi non ha quel "polso" che dovrebbe avere un leader della difesa.
Ihmo, se andasse in porto sarebbe l'errore più grosso dopo l'acquisto di Martinez dal Catania...frega un emerito cazzo se il giocatore vuole cambiare maglia e rimanere in Italia: all'estero oppure muto e lavora.
-
Alves sgrida Dybala, Allegri cerca di zittire Alves minacciando.di toglierlo, Bonucci si intromette dando manforte ad Alves, Barzagli interviene in.difesa di Allegri e quasi vengono alle mani. :gha:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
NO NO tutto nella norma :asd:
anche Vidal Pirlo Tevez l'anno che se ne sono andati avevano piantato le stesse scenette di Dani Alves e Bonucci :asd:
-
-
Citazione:
dexter7
Esiste un allenatore al mondo che non si sia preso qualche vaffa da un suo giocatore? Secondo me no.....se poi vogliono far passare Allegri come la causa di tutto ciò allora sono solo delle piccole merdacce (cit.) che non sanno accettare le decisioni dell'allenatore.
-
Io son del parere che l'allenatore abbia sempre ragione a prescindere
-
Citazione:
bizio77
ma imho bonucci non si è mosso ieri mattina... e la Juve ha provato eccome a darlo via (sotto traccia) all'estero solo che mi sembra evidente che se l'agente del giocatore poi va a Milano a parlare con Fassone è perché è lui (Bonucci) che sta decidendo la destinazione (nel senso non solo la squadra ma in generale dove vivrà, dove resterà con la famiglia ect) per cui puoi anche rifiutare le cifre del Milan sperando in un'asta al rialzo ma se poi lui in Inghilterra non ci vuole andare non è che lo puoi costringere :sisi:
La Juventus non ha mai provato a venderlo....ma come tutti i giocatori ha una sua valutazione.
Significa che se il M.City offre 60ml la Juve può accettare tranquillamente l'offerta inserendo nella trattativa anche mio padre e mia madre (due ottimi lavoratori :asd: ).