ma imho bonucci non si è mosso ieri mattina... e la Juve ha provato eccome a darlo via (sotto traccia) all'estero solo che mi sembra evidente che se l'agente del giocatore poi va a Milano a parlare con Fassone è perché è lui (Bonucci) che sta decidendo la destinazione (nel senso non solo la squadra ma in generale dove vivrà, dove resterà con la famiglia ect) per cui puoi anche rifiutare le cifre del Milan sperando in un'asta al rialzo ma se poi lui in Inghilterra non ci vuole andare non è che lo puoi costringere![]()
Discussioni molto animate tra alcuni giocatori e l'allenatore.
Principali protagonisti quelli già citati, Alves, Bonucci, Barzagli e Dybala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Casini o non casini, tu società non puoi vendere ad una "rivale" (rivali è una parola molto grossa ad oggi) un giocatore per la tua squadra fondamentale, visto soprattutto l'età di Barzagli e di Chiellini (di quest'ultimo anche i recenti infortuni).
A chi affidano il comando della difesa? A Rugani? Povero Rugani....ha paura della sua stessa ombra e poi non ha quel "polso" che dovrebbe avere un leader della difesa.
Ihmo, se andasse in porto sarebbe l'errore più grosso dopo l'acquisto di Martinez dal Catania...frega un emerito cazzo se il giocatore vuole cambiare maglia e rimanere in Italia: all'estero oppure muto e lavora.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Alves sgrida Dybala, Allegri cerca di zittire Alves minacciando.di toglierlo, Bonucci si intromette dando manforte ad Alves, Barzagli interviene in.difesa di Allegri e quasi vengono alle mani.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La rosicata di Ruttosport![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Esiste un allenatore al mondo che non si sia preso qualche vaffa da un suo giocatore? Secondo me no.....se poi vogliono far passare Allegri come la causa di tutto ciò allora sono solo delle piccole merdacce (cit.) che non sanno accettare le decisioni dell'allenatore.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Io son del parere che l'allenatore abbia sempre ragione a prescindere
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)