Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Sottoscrivo, giocatore senza un briciolo di umiltà. ....e se ti preferiscono Pazzini comincerei a farmi qualche domanda
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:
-
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
-
Citazione:
Tossico
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.
-
Citazione:
matters
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.
Quindi in fondo ti piacciamo :love:
-
Citazione:
Tossico
La fotografia di Destro che in Italia lo vogliono Bologna e Torino con tutto il rispetto per Bologna e Torino
-
Citazione:
*Asmodæus*
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:
è un errore non comprare un primo portiere...Imho....la Roma ha fiducia in Skorupski per i prossimi anni.....:hang:
-
Secondo me, anche se per ora non se ne parla, è sicuro che se ci sarà mezza chance (di qui al 31/8) di prendere un Cech/Casillas ma anche solo un Handanovic, il Saba ci si tuffa a pesce. Il problema è che al momento la priorità è una punta e peraltro sono abbastanza convinto che verrà data ancora fiducia al De Sanctis, che tutto sommato resta il meno peggio che abbiamo. Certo ha 38 anni ma ormai per un portiere non sono necessariamente un handicap (visto che non lo sono neanche per certi attaccanti :sisi: )
-
ma non dovevate prendere begovic? :esd:
-
Citazione:
olivar
Quindi in fondo ti piacciamo :love:
Finché non leggo cazzate assortite scritte dai soliti e mi si chiude la vena... Diciamo che non vi schifo. :esd: