Visualizzazione Stampabile
-
Mai avrei pensato arrivasse Alex Sandro, speriamo valga quanto si dice e quanto è stato pagato (comunque meno rispetto a prenderlo a 0 l'anno prossimo con un ingaggio superiore ai 4mln annuì).
Per il centrocampo a questo punto, ricordando che Alex Sandro era stato definito da Marotta "profilo che non interessa", mi aspetto arrivi Draxler.
-
fino a ieri mattina ero scettico sul mercato fatto
ora ha assunto tutt'altro valore avendo rinforzato un settore in cui latitavamo da anni
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
fino a ieri mattina ero scettico sul mercato fatto
ora ha assunto tutt'altro valore avendo rinforzato un settore in cui latitavamo da anni
Io continuo ad essere scettico che mi pare porti bene...
Arriverà Alino Diamanti :dito:
-
Citazione:
dexter7
E' andato al Watford in prestito
-
-
Questo è forte per davvero :sisi:
-
Accordo per il prestito di Andres Tello al Cagliari.
-
Citazione:
dexter7
ah beh... tu si che ne sai a pacchi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ah beh... tu si che ne sai a pacchi :esd:
Ciccio Cozza? È libero?
-
Anche gli eventuali Ottavi e Quarti della Juventus in Champions League non saranno disponibili in chiaro su Mediaset.
-
Io ricordo che lo scorso anno Sky fu obbligata a far trasmettere una partita della Juve in chiaro sebbene fosse martedì perché era partita di interesse pubblico. Spero la cosa funzioni a doppio senso
-
Penso dipenderà da quante squadre italiane andranno ai gironi e passeranno alla fase ad eliminazione diretta.
Attualmente Mediaset ha totalmente tolto la Juventus in chiaro sino alle eventuali semifinali/finale (in quanto per queste partite è obbligata); ed il suo piano sarebbe quello di far vedere Roma e/o Lazio in chiaro durante i gironi
-
Riporto dalla Gazzetta dello Sport odierna:
L a Juventus in Champions si vedrà solo a pagamento. Di sicuro nella fase a gironi, forse anche negli eventuali ottavi e quarti (dalle semifinali le italiane sono d’obbligo in chiaro). I tifosi bianconeri storcono il naso ma Mediaset ha pagato a caro prezzo i diritti della competizione di punta (ben 714 milioni per il 2015-18) soffiandoli a Sky e ora deve rientrare dall’investimento. L’obiettivo è catturare 500mila nuovi abbonati in due anni per una Premium che dovrà in qualche modo tendere al pareggio di bilancio. Come? Innanzitutto blindando i bianconeri su Premium, con la Roma e forse la Lazio ad alternarsi su Canale 5. E poi valorizzando i diritti di archivio in esclusiva di 15 club di A (immagini dopo l’ottavo giorno dell’evento, allenamenti e conferenze stampa) e quelli accessori del campionato (telecamere negli spogliatoi, interviste pre-partita e nell’intervallo, priorità delle dichiarazioni nel post) oltre alle dirette delle partite delle principali 8 squadre. ALL’ATTACCO Yves Confalonieri, direttore contenuti di Premium, dice: «Siamo diventati la tv di riferimento del calcio in Italia. Prima eravamo in difesa, ora all’attacco. Siamo sicuri che la Champions sarà un traino formidabile. I dati degli abbonamenti di luglio e della prima metà di agosto sono confortanti, il grosso si farà nel prossimo mese». In questi giorni è in corso la promozione da 26 euro per 6 mesi per il pacchetto completo. È vero che il mercato potenziale delle pay tv in Italia è di 10 milioni di abbonati e che al momento Sky e Mediaset se ne dividono meno di 7, ma gli analisti si interrogano su quanto reggerà un sistema con due competitor che spendono sempre di più sui diritti. Nell’attesa la tv di Berlusconi si gioca tutte le carte. Premium Sport diretta da Alberto Brandi ha arricchito il palinsesto e punta a «un nuovo linguaggio, più ruspante, con opinionisti che non hanno peli sulla lingua, avvicinando il pubblico all’esperienza-stadio». Due curiosità: l’ex arbitro Elena Tambini si unisce ai moviolisti, il big Sandro Piccinini sbarca sui social network.
-
Se i tifosi juventini fossero furbi, boicotterebbero totalmente Mediaset in modo tale da fargli cambiare strategia. Ma onestamente, ci credo poco :esd:
-
AHAHAHAH sono diventati la TV di riferimento per lo sport in Italia :rotfl:
-
io so solo che nel duopolio chi ci rimette è sempre solo il consumatore
-
io il digitale terrestre non lo prendo bene, soprattutto quando c'è mal tempo...e poi non è mia intenzione abbonarmi...uff, spero che mettano la fibra e che ben presto arrivino altri competitor.
-
Fortuna che posso scroccare le partite su Premium a lavoro.. e casa vado di sky :sisi:
-
Citazione:
Lokiz
Anche gli eventuali Ottavi e Quarti della Juventus in Champions League non saranno disponibili in chiaro su Mediaset.
Tranquilli, ci penserà allegri a far sì che non ci si ponga manco il problema di dove vedere le partite vostre eliminatorie per gufarvi a bestia :epiomicidago8:
-
Citazione:
Dobermann81
Tranquilli, ci penserà allegri a far sì che non ci si ponga manco il problema di dove vedere le partite vostre eliminatorie per gufarvi a bestia :epiomicidago8:
..stessa spiaggia, stesso mare.. ..e come l'anno scorso.. :whistle:
-
-
-
Mandzotin probabilmente out, via con Dybala-Llorente :sisi:
-
Citazione:
smoldino
figa ma cos'è quest'anno?
#HaRagioneDobbie
-
A livelli numerici per le varie liste (giusto per fantasticare, per indicarvi inoltre numericamente cosa è possibile fare), Alex Sandro + Draxler + Cuadrado ci stanno giusti (ok per la lista di Serie A, mentre per la lista Champions ci sarebbero problemi)
Isla alla fine rimane?
Cazzata, per la Champions non si avrebbe posto :sisi: al massimo mi sembra di capire che la Juve possa metterne 23 (ci sono solo Marchisio ed Audero, al posto di Rubinho come terzo, da lista, certo poi si può mettere anche De Ceglie :esd: )
-
Citazione:
smoldino
secondo tuttojuve, nessun allarme per Mandzukic che giocherà con Dybala
-
Citazione:
Buffon01
secondo tuttojuve, nessun allarme per Mandzukic che giocherà con Dybala
Meglio :esd:
Allora si vede che il check-up odierno ha dato buoni esiti :sisi:
-
#DobbieHaTorto
#DobbySuka
-
Citazione:
smoldino
Mandzotin probabilmente out
ovviamente la colpa è della prima foto del topic della partita e di chi l'ha messa :o
-
Siviglia, Llorente in prestito. In Spagna: gratis dalla Juve
Per la stampa spagnola, per la cessione del centravanti cambierebbe la formula: non più definitivo a 10 milioni, ma prestito con tutto l'ingaggio a carico degli spagnoli
Non più una cessione a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, ma un prestito con ingaggio pagato completamente dal Siviglia. Secondo la stampa spagnola starebbe cambiando la formula della cessione di Fernando Llorente dalla Juventus al Siviglia.
VOCI SPAGNOLE — Le ultime indiscrezioni sul futuro di Llorente arrivano dal Diario de Sevilla, secondo il quale il passaggio dell'attaccante al Siviglia sarebbe davvero ad un passo: stando a quanto scrivono in Spagna, l'operazione si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con ingaggio pagato interamente dagli spagnoli. Le due società sono in trattative da settimane e il Siviglia è sempre stato considerato il pretendente più serio all'acquisto di Llorente: la trattativa è partita da una richiesta dei bianconeri intorno ai 10 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...13003715.shtml
Non ci credo manco se lo vedo :|
Intanto si sonda la disponibilità di Asier Illarramendi
-
L'unica sarebbe che la Juve pensa di poterci ricavare >= 10M la prossima stagione. Tuttavia mi sembra troppo rischiosa come cosa :zizi:
-
Citazione:
olivar
Siviglia, Llorente in prestito. In Spagna: gratis dalla Juve
Per la stampa spagnola, per la cessione del centravanti cambierebbe la formula: non più definitivo a 10 milioni, ma prestito con tutto l'ingaggio a carico degli spagnoli
Non più una cessione a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, ma un prestito con ingaggio pagato completamente dal Siviglia. Secondo la stampa spagnola starebbe cambiando la formula della cessione di Fernando Llorente dalla Juventus al Siviglia.
VOCI SPAGNOLE — Le ultime indiscrezioni sul futuro di Llorente arrivano dal Diario de Sevilla, secondo il quale il passaggio dell'attaccante al Siviglia sarebbe davvero ad un passo: stando a quanto scrivono in Spagna, l'operazione si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con ingaggio pagato interamente dagli spagnoli. Le due società sono in trattative da settimane e il Siviglia è sempre stato considerato il pretendente più serio all'acquisto di Llorente: la trattativa è partita da una richiesta dei bianconeri intorno ai 10 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...13003715.shtml
Non ci credo manco se lo vedo :|
se è con obbligo di riscatto potrebbe anche essere
-
Citazione:
fantaluca
se è con obbligo di riscatto potrebbe anche essere
Se è con obbligo di riscatto, sono fessi loro; un giocatore così non può che svalutarsi dopo un anno..
-
Citazione:
simon741
Se è con obbligo di riscatto, sono fessi loro; un giocatore così non può che svalutarsi dopo un anno..
l'importante è che non siamo fessi noi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
l'importante è che non siamo fessi noi :esd:
è quello che mi preoccupa :esd:
-
Sarebbe prestito e basta :esd:
-
Citazione: