Visualizzazione Stampabile
-
Ma il campionato dopo un pò diventa noioso comunque, anche 5 stranieri bastano per bastonare le altre, e poi quando sei in cima alla reputazione dei club della tua nazione, fai man bassa anche dei giocatori "casalinghi" migliori, per cui non c'è più storia. A quel punto l'unico stimolo che puoi avere sono 1) le competizioni europee 2) migliorare piano piano le strutture per provare a produrre giocatori della tua nazione migliori. Solo che ci vogliono diverse stagioni, io ho poco tempo per giocare ed a fare una sola stagione ci metto tanto, per cui non so se resisterò alla noia fino ad allora :esd:
-
Che poi sta storia che le squadre avversarie non si rinforzano perchè utilizzano solo marmaglia locale non l'ho mai riscontrata..
In Nord Irlanda mi son ritrovato un Ballymena United che, preso da una magnate, faceva man bassa di tutto quello a cui poteva arrivare e, piano piano, era arrivato ad un ottimo livello pure in europa..
Qui in Ungheria Ferencvaros, Ujpest, Gyor e Debrecen stanno crescendo a vista d'occhio, hanno delle belle finanze e stanno migliorando le strutture societarie.. e senza magnati di mezzo.. credo che fra poco non sarò più l'unica società ad arrivare avanti in europa qua in Ungheria.. :zizi:
Logico, il computer è nettamente più debole di noi esseri umani a fare mercato perchè noi abbiamo tempo illimitato per farlo, possiamo spulciare tutte le nazionali under 20 del globo e prendere coloro che ci sembrano migliori.. i nostri avversari invece possono puntare solo sugli scout.. tutta qui la differenza..
-
toc toc toc
:cool: sii? avanti!
:rolleyes: buonasera mister, posso?
:cool: ah.. ciao Mohamed, entra pure
:rolleyes: ecco.. io avrei bisogno di parlarle
:cool: ma certo, dimmi pure
:rolleyes: dunque.. non so come cominciare, quello che dirò è un pò delicato e non vorrei venisse frainteso
:cool: Mohamed, parla pure senza peli sulla lingua, vai..
:rolleyes: è solo che non vorrei apparire come un ingrato.. per farla breve, ho saputo che ci sarebbe un interessamento su di me da parte del Salisburgo, può dirmi se ciò corrisponde al vero?
:cool: si Mohamed, non c'è niente da nascondere, effettivamente abbiamo ricevuto richieste di informazioni su di te da parte di questa ed altre squadre, tra cui, ora non sentirti male, ci sono anche la Roma, l'Atletico Madrid, la Lazio, la Sampdoria ed altre.. mi raccomando cerca di non far trapelare in giro queste notizie, per ora..
:rolleyes: ma ci mancherebbe.. ecco mister, intendiamoci, io qui mi trovo bene con lei ed i miei compagni, però la possibilità di giocare in campionati importanti, sa, sarebbe per me l'occasione di tutta un vita.. lei sa quanto guadagnavo in Senegal
:cool: Guarda Mohamed, parlerò molto francamente così non perdiamo tempo. Io lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe arrivato questo momento. Il tuo futuro è di giocare in palcoscenici importanti e del resto basta vedere come ti sei comportato qui da noi. Perciò se arriverà un'offerta ti lascerò andare.. Solo ti prego di capire che per noi è molto importante poter ricavare il massimo possibile dalla tua cessione, anche perchè perdendoti dovrò trovare chi ti sostituisca, e non sarà facile. Ma vista la tua bravura sono sicuro che presto arriverà un'offerta adeguata, perciò ti direi di non preoccuparti..
:sniff: mister, io davvero non so come ringraziarla.. lei è stato come un padre per me, non la dimenticherò mai, il tempo passato qui rimarrà sempre il periodo più felice della mia vita..
:cool: Santo cielo Mohamed, va bene va bene, non buttarmela sul sentimentale adesso che mi viene l'orticaria.. okai vai adesso, ti terrò informato su come procedono le cose, però mi raccomando acqua in bocca
:rolleyes: okai mister, ci vediamo domani al campo
:cool: Ma quale campo e campo, per quest'anno abbiamo finito con gli allenamenti, ti telefono!
:rolleyes: ah già! okai mister, e grazie ancora
-
C'erano parecchie squadre che mostravano interesse per Ndiaye, al momento ho fissato un prezzo di 5M.. il che ha sfoltito il lotto delle squadre che mostrano interesse, però ne sono rimaste lo stesso diverse.. certo non volgio venderlo per i 195k indicati lì
http://i.imgur.com/VrTcLnk.jpg
-
4K € al mese :esd:
però digli le puttane Lituane se le scorda in altri paesi
-
Era quello che prendeva 16€ al mese, in senegal :esd:
Infatti vuole andare al Salisburgo secondo me proprio perchè in austria ci sono certi bordelli.. :asd:
-
eh.. ma prima o poi arriverà il momento in cui potrai dire, con sprezzo del pericolo.. ma rimani qua che presto saremo più forti.. :zizi:
-
Molto bella, letta tutta tra ieri sera e stamattina.
geee! :asd:
-
io devo ancora prendere in mano dalla prima pagina... mi ha sempre spaventato iniziare :esd: 49 pagine sono tante :esd: però visto che segui e commenti la mia lo devo fare prima o poi :zizi:
-
Forse sei arrivato al top possibile. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk