Visualizzazione Stampabile
-
Noi onesti si, siamo decisamente coglioni.
-
ah su quello, ti quoto alla grande.
-
se avete idee brillanti per creare un lavoro insieme proponete!!!! Tutto in Umbria poi, dove c'è il vino bono e l'aria pulita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
*
luk, "organizzarsi insieme" nella specificità della "pratica" cosa intendi tu? :esd:
i ricchi sono sempre più ricchi...e io li vedo come mucche da mungere a cui prelevare loro del latte...con piacere, facendogli un favore.
Se hai un albergo tra le mani in quei posti (non conosco assolutamente l'Umbria, non so quanto $$$$ possa girare lì e non so se è attrattiva per persone facoltose), o qualche trattativa, e la cosa è fattibile, possiamo parlarne.
Ripeto...lavorare così per fare una cosa assieme alla viva il parroco tutti insieme felici e contenti io non ci sto...se si vuole fare i soldi sì...io sono molto fdp su queste cose.
-
Citazione:
LuK
i ricchi sono sempre più ricchi...e io li vedo come mucche da mungere a cui prelevare loro del latte...con piacere, facendogli un favore.
Se hai un albergo tra le mani in quei posti (non conosco assolutamente l'Umbria, non so quanto $$$$ possa girare lì e non so se è attrattiva per persone facoltose), o qualche trattativa, e la cosa è fattibile, possiamo parlarne.
Ripeto...lavorare così per fare una cosa assieme alla viva il parroco tutti insieme felici e contenti io non ci sto...se si vuole fare i soldi sì...io sono molto fdp su queste cose.
:esd: tienti stretto il tuo lavoro dammi retta
-
Citazione:
fantaluca
:esd: tienti stretto il tuo lavoro dammi retta
Hai paura di essere scelto come il riccone da mungere?:esd:
-
Citazione:
LuK
scusa Luk, ma il discorso che fai è (volendo parlare seriamente) molto superficiale.
La gestione di una struttura turistica ha N fattori diversi da contemplare.
-
Io vedo le possibilità che ci sarebbero qui da me e la gente che gestisce le attivitá e piango sangue...che spreco...che incompetenza...
-
magari se leggi i pm, giuro non è un papiro alla bizio.
-