Sarà simpatico a breve cercarmi un lavoro a 34 anni se continua così....Simpaticissimo.
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io è da 2 anni che dico di organizzarsi tutti assieme...
Comunque da me dove lavoro + 30% rispetto all'anno scorso...non so se è un caso sporadico ma ci ha colti alla sprovvista.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io ho 33 anni a momenti e lo cerco da un anno!!!!Due bimbe da sfamare!!!!
A me e' rimasto solo da piangere e non sto scherzando affatto!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
la crisi l' abbiamo creata noi...io faccio parte di chi si è rotto un po il culo studiando e alla fine ha capito che indossare una divisa era diciamo l' unica soluzione insieme a quella sempre viva, sia in me sia in molti di voi a quanto pare, di abbandonare un paese che sta raschiando il fondo del barile da anni ormai; ma la principale causa siamo noi cittadini e connazionali, siamo tutti un pugno di coglioni...tutti, nessuno escluso.
sono stati più coglioni i nostri nonni e i nostri genitori (purtroppo nessuno escluso) nel dare fiducia a 60 anni di malapolitica prima ancora che noi potessimo andare a votare, ritrovandoci già con partiti di gomma e roba simile... noi non abbiamo fatto niente per cambiare, ovviamente, ma non ce la siamo creati noi questa situazione... siamo almeno parzialmente esenti da colpe. (poi io che me ne sono andato e sono ritornato non so perché sono più coglione di tutti i nostri genitori e nonni ma vabbè... io sono un caso pietoso.)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)