Zielinski scartato alla visita medica: polso troppo fragile, si potrebbe rompere in caso di scippo.
Visualizzazione Stampabile
Zielinski scartato alla visita medica: polso troppo fragile, si potrebbe rompere in caso di scippo.
E' evidente che il Napoli sta continuando a trattare attaccanti (probabilmente non solo Icardi). Tra l'altro Milik avrebbe tranquillamente potuto scegliere la numero 9, invece ha preso la 99, segno che forse la società ha chiesto che la 9 fosse lasciata libera.
Magari sono soltanto inutili congetture, vedremo da qui a qualche giorno cosa accadrà.
Se non se ne va Gabbiadini non credo arrivi nessuno davanti (e Gabbiadini col solo Milik penso proprio voglia giocarsi questa chance)
Li eliminiamo una volta per tutte i procuratori?Citazione:
L'agente Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha raccontato l'approdo del suo assistito al Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "Emanuele ha subito un affaticamento dato dalla voglia di giocare subito. E' stato un piccolo errore, i medici gli hanno consigliato di fermarsi un po'. Non giocherà col Monaco - riporta TuttoNapoli.net - è un peccato ma tra un paio di giorni tornerà a correre. Non è nulla di grave. Col Napoli l'accordo è stato raggiunto in pochissimo tempo nonostante la firma di tantissimi fogli. Capisco De Laurentiis, fa bene ad avere contratti così lunghi, è un innovativo e la sua burocrazia mi piace. È questa l'evoluzione del calcio. Giaccherini deve informare il Napoli su tutto, i diritti d'immagine in America sono importantissimi, in Italia meno ed è per questo che il presidente del Napoli viene ingiustamente criticato. Cairo è nel mio cuore ma ho fatto una brutta figura col Torino. Era tutto fatto, accordo triennale, poi però ho inviato un messaggio a Giuntoli e il giorno dopo ero a Dimaro per parlare col Napoli".
bof, fino a quando uno è sul mercato, "ci sta" che si pensi anche alla tasca del giocatore, anche a costo di far brutte figure.
Per me la soluzione (che ripeto sempre) è importare dall'NBA il sistema per cui una volta che firmi un contratto tale te lo tieni fino alla scadenza naturale anche in caso di cambio di squadra...
e se questo poi significa che il 99% dei giocatori firma annuali o biennali per ridiscutere spesso il contratto (e l'azzeramento del calciomercato, visto che poi gli unici acquisti sarebbero a P.0), cazzi loro... almeno uno lo sà in partenza che sono dei mercenari!!!
Sembra essersi riaperta la pista Icardi.