Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
mi spiegate questa storia di radja? ero rimasto a 2 giorni fa che aveva postato "io all'inter? caxxate..." ed ora lo vedo a milano. Non è per far polemica, giuro, è per capire cosa lo aveva spinto a scrivere quel post
Citazione:
Colin_n7
Beh, finchè una trattativa non si è delineata le società cercano sempre di tenerlo "nascosto". Non credo che avesse altre possibilità se non quella di smentire a quel punto.
no secondo me il post è solo per denotare che lo stanno vendendo altri e non è lui che punta ad andar via
-
Lui ha scritto "caxxate" in merito al fatto che lui avesse detto a dei tifosi "ci vediamo a Milano". Quella era una caxxata.
-
Cmq Monchi sta tenendo d'occhio De Ligt nel caso Manolas cambiasse casacca
-
Citazione:
Colin_n7
Reinserisco ElSha in formazione perchè la sua cessione sembra ancora lontana. In teoria ci sarebbe anche Defrel, ma dubito fortemente che resti.
Bruno Peres ha rifiutato il Toro, ma continuo a non considerarlo, a maggior ragione ora che abbiamo preso Santon. Da piazzare anche Gerson.
La squadra è decisamente completa. Io farei uno sforzo giusto per Kovacic per avere ancora più qualità in mezzo al campo, però, visto che numericamente ci siamo, credo che possa arrivare solamente se si riuscisse a vendere Strootman (cosa molto complicata). In più, in un 4-2-3-1 ipotetico vedo di più un giocatore come il croato ad affiancare DDR (sgravato a quel punto da compiti di regia unica) rispetto, ad esempio, a Pellegrini (che vedo più come trequartista da inserimento).
Penso che Perotti, Gerson...e a sto punto pure Florenzi, possano partire. Bianda' per me andra' in prestito cosi' come Capradossi
Riprendo la formazione di colin
4-3-3
Alisson / Mirante
Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini
Cristante / Pellegrini - De Rossi / Coric / Gonalons - Pastore / Strootman
Under / Florenzi - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy
4-2-3-1
Alisson / Mirante
Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini
De Rossi / Coric / Gonalons - Strootman / Pellegrini
Under / Florenzi - Pastore / Cristante - Kluivert / Perotti / El Shaarawy
Dzeko / Schick
Interessante notare che saremmo gia' a posto per il numero di giocatori del vivaio locale e nazionale
-
Citazione:
Mike Patton
Penso che Perotti, Gerson...e a sto punto pure Florenzi, possano partire. Bianda' per me andra' in prestito cosi' come Capradossi
Uno tra Perotti ed Elsha penso anche io che andrà. Perotti sinceramente lo terrei, ha dimostrato che quando sta bene può essere importante anche in CL. Gerson sicuro, uno tra Capradossi e Bianda sicuro (uno dei due conviene tenerlo).
Su Florenzi dubito che lo lascino andare, è cmq un giocatore importante. Poi romano e romanista, sarebbe un'altra cessione sgradita.
-
Citazione:
Colin_n7
Beh, finchè una trattativa non si è delineata le società cercano sempre di tenerlo "nascosto". Non credo che avesse altre possibilità se non quella di smentire a quel punto.
Citazione:
enigmainsoluto
Lui ha scritto "caxxate" in merito al fatto che lui avesse detto a dei tifosi "ci vediamo a Milano". Quella era una caxxata.
Citazione:
bizio77
no secondo me il post è solo per denotare che lo stanno vendendo altri e non è lui che punta ad andar via
ok grazie!
-
Arrivate le ufficialità di Santon, Zaniolo, Pastore alla Roma e Nainggolan all'Inter.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
sara' ma il mercato della Roma mi fa sempre piu' pensare che Florenzi verra' venduto
-
Citazione:
Mike Patton
sara' ma il mercato della Roma mi fa sempre piu' pensare che Florenzi verra' venduto
Non avrebbe senso che si incontrino per il rinnovo.
-
Citazione:
Colin_n7
Arrivate le ufficialità di Santon, Zaniolo, Pastore alla Roma e Nainggolan all'Inter.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quindi il cash di Nainggolan è stato riversato su Pastore giusto?