Lui ha scritto "caxxate" in merito al fatto che lui avesse detto a dei tifosi "ci vediamo a Milano". Quella era una caxxata.
Lui ha scritto "caxxate" in merito al fatto che lui avesse detto a dei tifosi "ci vediamo a Milano". Quella era una caxxata.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Cmq Monchi sta tenendo d'occhio De Ligt nel caso Manolas cambiasse casacca
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Penso che Perotti, Gerson...e a sto punto pure Florenzi, possano partire. Bianda' per me andra' in prestito cosi' come Capradossi
Riprendo la formazione di colin
4-3-3
Alisson / Mirante
Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini
Cristante / Pellegrini - De Rossi / Coric / Gonalons - Pastore / Strootman
Under / Florenzi - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy
4-2-3-1
Alisson / Mirante
Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini
De Rossi / Coric / Gonalons - Strootman / Pellegrini
Under / Florenzi - Pastore / Cristante - Kluivert / Perotti / El Shaarawy
Dzeko / Schick
Interessante notare che saremmo gia' a posto per il numero di giocatori del vivaio locale e nazionale
Uno tra Perotti ed Elsha penso anche io che andrà. Perotti sinceramente lo terrei, ha dimostrato che quando sta bene può essere importante anche in CL. Gerson sicuro, uno tra Capradossi e Bianda sicuro (uno dei due conviene tenerlo).
Su Florenzi dubito che lo lascino andare, è cmq un giocatore importante. Poi romano e romanista, sarebbe un'altra cessione sgradita.
Arrivate le ufficialità di Santon, Zaniolo, Pastore alla Roma e Nainggolan all'Inter.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sara' ma il mercato della Roma mi fa sempre piu' pensare che Florenzi verra' venduto
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)