E quindi per non aver fretta butti via così €500? :look:
Se sapevi che rottamandola avresti preso €2000 in nessun caso secondo me avresti dovuto accettare meno di €2000 per venderla.
Così ci hai messo solo soldi e praticamente senza un motivo
Visualizzazione Stampabile
Non sapete i tempi di mio padre per decidere...e non sapevo dove tenerla dato che non posso tenere 3 macchine. Ho optato per il male minore, visto che sennò dovevo rinnovare l'assicurazione, il bollo, la revisione tra 4 mesi...
Poi forse mio padre prende un Touran usato...quindi la rottamazione va a farsi benedire.
Basta pagare il bollo per un'auto ferma, revisione ed assicurazione le fai solo se la usi :facepalm:
Comunque fatti fare un preventivo dal suo meccanico, poi la fai vedere da un tuo meccanico di fiducia e vedi. Fermo restando che non sei tenuto a fare nulla di tutto ciò.
No, ci siamo appartati :oink: e aratris era quello che, nomen omen, arava i campi a mano e con la coda dell'occhio ci spiava e non voglio neanche sapere cosa andava a fare dietro quell'albero...a noi disse "pisciavo", ma 27 volte in 3 ore mi pare un po' troppo :look:
:esd:
Cioè famme capí luca, te avevi una fretta DI 4 MESI DI TEMPO, percui hai venduto un auto a 500 euri in meno ad un grebo che ora vuole incularti? :l
Secondo te gli do 1 euro di ritorno?
Gliel'ho venduta a 1500€ perchè volevo venderla...avevo fretta e non volevo aspettare i tempi di mio padre, che possono essere 4 mesi come anche qualcosa di più. Che poi mi ha anche dato 30 bottiglie di vino incluso nel prezzo della cantina dove lavora. (parliamo di vino da 10 euro a bottiglia :asd: anche se lui l'avra preso aggratis sicuro).
Del resto erano venuti a vederla 3-4 persone e per 2000€ nessuno si era fatto risentire...e allora ho accettato la sua proposta :zizi: Ero stufo di perdere tempo...perchè tra un appuntamento e l'altro, tra il "ti faccio sapere" e "Tienimela da parte che fine settimana mi arrivano i soldi" ci perdevo sempre almeno 1 oretta...
Non mi sembra tutto sto scandalo...e sicuramente qualche danno di più la macchina poteva avere, ma problemi suoi dato che io ci ho messo tutta la disponibilità quel giorno, portandogliela assieme a lui da un suo meccanico di fiducia.
E appunto, probabilmente mio padre si prenderà un usato, quindi non è detto che potevo usufruire dell'incentivo rottamazione...sì, potevo farci 300-500€ in più...ma dovevo anche perderci ulteriore tempo.
Arrivata stamattina la Lexus. Figata senza senso :esd:
PICS OR NEVER HAPPENED!