Visualizzazione Stampabile
-
se arriva un profilo del genere è perché si valuta la cessione di paredes? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
se arriva un profilo del genere è perché si valuta la cessione di paredes? :look:
No, di Vanquerer. Paredes difficile che parta. A meno di offerte che abbiano del vergognoso.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il tedesco, 32 anni, pur essendo un'idea personalmente affascinante, percepisce 10 mln di sterline l'anno. Netti. :)
Si parla di lui anche nel topic della juve e pare che per venire in Italia si abbasserebbe l'ingaggio fino a 3,8M di €; tra l'altro sembra che la sua destinazione preferita sia la Roma :clappe:
-
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta. Moutinho non é male ma non esalta le folle. Va be' ne riparliamo domani, che oggi é da dentro o fuori.
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, di Vanquerer. Paredes difficile che parta. A meno di offerte che abbiano del vergognoso.
a me la mossa di Spalletti sabato è sembrata come dire: tranquillo che ti faccio giocare
certo che se poi arriva joao moutinho quando vede il campo paredes? in coppa italia?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta. Moutinho non é male ma non esalta le folle. Va be' ne riparliamo domani, che oggi é da dentro o fuori.
sei già in clima partita dalle 10 del mattino? :esd:
-
Citazione:
bizio77
sei già in clima partita dalle 10 del mattino? :esd:
Probabilmente lo era già da ieri sera; citando Totò "non si è svegliata affamata, ci è andata a dormire ieri.." :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta.
Si, ma non si sa mai... alla fine di base è un ottimo giocatore.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se jm venisse al posto di Vanquerer mi esalto io, altroché
-
Moutinho però mi sembra un clone di Stootman...
-
Citazione:
pazza_inter
Moutinho però mi sembra un clone di Stootman...
:pazzo:
-
Citazione:
simon741
:pazzo:
non sono entrambi registi arretrati? :look:
-
Strootman non e' un regista arretrato, magari in partita lo fa anche ma non e' il suo ruolo
-
Citazione:
pazza_inter
non sono entrambi registi arretrati? :look:
Come posizione in campo sono anche avvicinabili, ma come ruolo decisamente no; metaforicamente il portoghese è un fiorettista, l'olandese uno sciabolatore; comunque strootman, sennò pensano che storpi il nome di proposito :baffo:
-
Moutinho non sarebbe male. Schweinsteiger è bello che finito.
From tapatalk with love
-
Strootman è il classico centrocampista totale, Moutinho è un regista. Semmai occuperebbe il posto di Paredes, o del partito Pjanic
-
Citazione:
simon741
comunque strootman, sennò pensano che storpi il nome di proposito :baffo:
ovviamente era un refuso :baffo:
-
Tra gli esuberi della Roma c'è anche Juan Manuel Iturbe. Sull'esterno della Roma è finito l'occhio del Villarreal che ha recapitato un'offerta di prestito da 2 milioni più 12 per il riscatto. Per Iturbe si è mosso anche il Malaga che però non ha ancora presentato offerte ufficiali.
(gazzamercato.it)
Se fosse vera...DA DARE SUBITO!!!!!!!!
-
Moutinho non è più quello di qualche anno fa e comincia ad avere una certa età...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Moutinho non è più quello di qualche anno fa e comincia ad avere una certa età...
Inviato dal mio Magic Diary
Si ma se va a sostituire Vanquer è tanta roba.
Poi ovvio, preso oggettivamente non è un fenomeno
-
Citazione:
olivar
Si ma se va a sostituire Vanquer è tanta roba.
Poi ovvio, preso oggettivamente non è un fenomeno
Esatto.
Permetterebbe cmq di innalzare il tasso tecnico complessivo del centrocampo.
From tapatalk with love
-
Strootman, DDR, e Nainggolan titolari con Paredes e Moutinho in panca (con in più l'alternativa Florenzi)? :sbav:
Cmq il Villareal ha offerto 2 mln per il prestito di Iturbe più riscatto fissato a 12. Ora si tratta solo di capire chi di noi è disponibile a portarglielo :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ora si tratta solo di capire chi di noi è disponibile a portarglielo :asd:
:esd:
-
ditemi quello che volete ma se arriva moutinho è perchè paredes va via, poi magari lo vendi a 40 ma va via :sisi:
-
spero proprio che Paredes rimanga...a me sembra forte
-
Citazione:
bizio77
ditemi quello che volete ma se arriva moutinho è perchè paredes va via, poi magari lo vendi a 40 ma va via :sisi:
A 40 faccio un pacchetto unico con Iturbe, visto che bisogna portarlo via, e li consegno entrambi :esd:
Scherzi a parte, con gli eventuali soldi della Champions e la vendita di Vanquerer non vedo perché privarsi di Paredes :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
con gli eventuali soldi della Champions
dicevi ?
:meme:
-
Citazione:
papclems
dicevi ?
:rotfl:
-
Citazione:
papclems
dicevi ?
:asdevil:
Certo che sparate sulla croce rossa però
-
-
Citazione:
Giangy
:asdevil:
Certo che sparate sulla croce rossa però
io sparo dalle finestre del reparto psichiatrico, tenendo all'inter :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
:sad:
:patpat:
-
Citazione:
papclems
io sparo dalle finestre del reparto psichiatrico, tenendo all'inter :esd:
http://m.memegen.com/72oaa1.jpg
-
Piange la Roma ma godono Juventus e Napoli, almeno per quanto riguarda i bilanci: solo 10 milioni per i giallorossi, appena il 10% di quanto i giallorossi potevano avere. I rimanenti 100 saranno divisi tra vice e Campioni d'Italia: la prima metà (50 milioni) verrà suddivisa in base alla classifica dell'ultimo campionato (27.5 milioni, il 55%, alla Juve, 22.5 milioni, cioè il 45%, al Napoli): la seconda verrà ripartita in misura proporzionale al numero di gare disputate nella competizione.
In pratica la Roma ha regalato un acquisto a testa alle sue avversarie dirette. Perfetto!
-
Citazione:
Giangy
:esd:
Citazione:
Giangy
Piange la Roma ma godono Juventus e Napoli, almeno per quanto riguarda i bilanci: solo 10 milioni per i giallorossi, appena il 10% di quanto i giallorossi potevano avere. I rimanenti 100 saranno divisi tra vice e Campioni d'Italia: la prima metà (50 milioni) verrà suddivisa in base alla classifica dell'ultimo campionato (27.5 milioni, il 55%, alla Juve, 22.5 milioni, cioè il 45%, al Napoli): la seconda verrà ripartita in misura proporzionale al numero di gare disputate nella competizione.
In pratica la Roma ha regalato un acquisto a testa alle sue avversarie dirette. Perfetto!
non male sto sistema comunque :sisi:
-
Praticamente Pjanic gratis alla Juve :look:
-
Ecco il mio post del 31 Maggio... C'era già tutto. In questo stesso thread.
:facepalm:
Citazione:
*Asmodæus*
Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.) :asd:
Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.
Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:
Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht
Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici :rolleyes: ) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:
BUONA EUROPA LEAGUE :asd:
-
Si ma siete usciti voi non sono passati loro, questo va detto
-
Va be' lo scorso anno fu il Napoli a regalare a Roma e Juve e poi si é visto come é finita... 2.Napoli 3.Roma
Certo c'era Sua Nullità Garcia ma comunque... :rolleyes:
-
Citazione:
olivar
Si ma siete usciti voi non sono passati loro, questo va detto
Come, ho anche citato lo Slavia come clamoroso esempio di harakiri europeo, era ovvio che avremmo trovato il modo di farci del male da soli. Cos'altro si può dire di un branco di senzapalle che raccatta tre espulsioni in un'ora di gioco effettivo?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sono 8 anni che le Italiane escono ad Agosto, e con squadre meno preparate di quelle. Vedremo, ma la statistica, la cabala e la storia recente spingono verso quel tipo di previsione. Pessimismo e\o maniavantismo? Quanto poco conoscete Roma e la Roma :)
Scusate mi riquoto dal 31 maggio: E' la risposta a chi mi tacciava di pessimismo. Non osate mai più contraddirmi quando prevedo eventi sportivamente luttuosi tre mesi prima che si verifichino :rotfl:
Ripeto... Lasciate parlare chi conosce la Roma.