Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Ho passato la mia prima settimana da disoccupato cronico.. consegnato a mano una 30 di CV e non so quanti mandati via online... che amarezza a 28 anni in queste condizioni :sad:
Mi dispiace, ho un anno meno di te e a gennaio mi scade il contratto. Speriamo bene...sono rimasto a casa un mese (giugno) e già stavo scappottando, più che altro perché non mi piace rimanere improduttivo, il tempo non passa mai stando a casa.
Di cosa ti occupavi prima?
-
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.
Che palle.
-
Citazione:
Khabar
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.
Che palle.
che è successo?
-
Citazione:
matters
che è successo?
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.
Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.
Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.
E ovviamente non ci dicono nulla ancora.
-
Citazione:
Khabar
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.
Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.
Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.
E ovviamente non ci dicono nulla ancora.
mi spiace... non essendo un medico e non avendo molte conoscenze a riguardo, mi rimetto solo a farvi un grosso in bocca al lupo perché qualsiasi altra cosa potrei dire sarebbe o sbagliata o potenzialmente sbagliata, perciò evito. :(
-
come matters, aggiornaci se puoi/vuoi.
-
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.
-
Citazione:
Khabar
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.
menomale che stai al nord, altrimenti la mettevano per terra... :gha:
cmq... speriamo che si risolva tutto.
-
per il momento "meglio così", vediamo la visita oto.
-
Citazione:
Khabar
mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti