Visualizzazione Stampabile
-
Real Madrid - Barça e Sevilla - Napoli le finali :sisi:
Naturalmente mi auguro che la Violentina passi, ma solo per vederla perdere malamente contro il Napoli in finale. In ogni caso il Sevilla è più forte, quindi immagino passeranno loro.
Per il resto, credo che il Napoli vincerà l'Europa League, e mi farebbe anche a piacere se effettivamente accadesse. :sisi:
-
fammi fare una mega grattata, vah :|
-
per le italiane non potevano uscire sorteggi migliori
-3 partite al trionfo :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Prima del Wolfsburg abbiamo preso la Dinamo Mosca che era considerata una delle possibili pretendenti ad arrivare fino in fondo. Tutto questo culo (Dnipro a parte) francamente non ce lo vedo.
Io ho scritto "rispetto alla Fiorentina". :sisi:
Almeno io avrei fatto volentieri lo scambio tra Trabzonspor e Tottenham o tra D.Mosca e Roma...
Comunque che la Dinamo Mosca, dal ranking così basso da essere sorteggiata addirittura in quarta fascia ai gironcini, fosse candidata a vincere la coppa, suona nuova anche a me! :asd:
-
Se dovessero passare tutte le italiane anche alle semifinali,probabilmente scavalcheremo anche la Spagna nel ranking????
-
Citazione:
LuK
Se dovessero passare tutte le italiane anche alle semifinali,probabilmente scavalcheremo anche la Spagna nel ranking????
Ma figurati, è già tanto se avviciniamo l'Inghilterra, che finchè manda regolarmente in Europa squadre mediocri come il City continuerà a perdere colpi :qwe:
-
Beh con le partite di questa settimana dovremmo aver superato già l'inghilterra nel conteggio stagionale no? mancava 1 solo punto.
cmq anche passassimo la champions la vince una tra barca e bayern, percui entrambe le nazioni avrebbero sempre più punti di noi.
-
Citazione:
Lionheart
Io ho scritto "rispetto alla Fiorentina". :sisi:
Almeno io avrei fatto volentieri lo scambio tra Trabzonspor e Tottenham o tra D.Mosca e Roma...
Comunque che la Dinamo Mosca, dal ranking così basso da essere sorteggiata addirittura in quarta fascia ai gironcini, fosse candidata a vincere la coppa, suona nuova anche a me! :asd:
beh ovvio, assolutamente, voi avete fatto un percorso molto più difficile.
Comunque, imho, alle semifinali nessuna più è facile, ci arrivi lì per qualche motivo extra oltre alla sola fortuna, quindi attenzione a prescindere