fammi fare una mega grattata, vah![]()
Real Madrid - Barça e Sevilla - Napoli le finali
Naturalmente mi auguro che la Violentina passi, ma solo per vederla perdere malamente contro il Napoli in finale. In ogni caso il Sevilla è più forte, quindi immagino passeranno loro.
Per il resto, credo che il Napoli vincerà l'Europa League, e mi farebbe anche a piacere se effettivamente accadesse.![]()
fammi fare una mega grattata, vah![]()
per le italiane non potevano uscire sorteggi migliori
-3 partite al trionfo![]()
Io ho scritto "rispetto alla Fiorentina".
Almeno io avrei fatto volentieri lo scambio tra Trabzonspor e Tottenham o tra D.Mosca e Roma...
Comunque che la Dinamo Mosca, dal ranking così basso da essere sorteggiata addirittura in quarta fascia ai gironcini, fosse candidata a vincere la coppa, suona nuova anche a me!![]()
Ultima modifica di Lionheart; 25-04-2015 alle 01:17
Se dovessero passare tutte le italiane anche alle semifinali,probabilmente scavalcheremo anche la Spagna nel ranking????
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Beh con le partite di questa settimana dovremmo aver superato già l'inghilterra nel conteggio stagionale no? mancava 1 solo punto.
cmq anche passassimo la champions la vince una tra barca e bayern, percui entrambe le nazioni avrebbero sempre più punti di noi.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)