Il tizio che fa Trevor in quel video é uno dei principali scagnozzi di Negan in TWD :look:
Cmq ho preso GTAV un mesetto fa e lo trovo uno dei migliori acquisti di sempre, senza aver ancora toccato l'online :look:
Visualizzazione Stampabile
Il tizio che fa Trevor in quel video é uno dei principali scagnozzi di Negan in TWD :look:
Cmq ho preso GTAV un mesetto fa e lo trovo uno dei migliori acquisti di sempre, senza aver ancora toccato l'online :look:
cosa si fa nell'online?
un cazzo.
veramente.
la mia opinione (e non solo la mia) è che gtav sia stato un gioco dal potenziale grandioso, rovinato da una longevità in single piuttosto risicata visto le premesse, e un'attenzione smodata verso la parte online, che però è popolata di coglioni e di scelte fatta a cazzo di cane.
sostanzialmente poteva essere un 10 pieno, è rimasto un 7, e una volta finita la campagna singolo ti ritrovi quasi a mani vuote. in questo senso invece stiamo tutti aspettando come degli ebeti Red Dead Redemption 2, che esce l'anno prossimo. :zizi:
Guarda, come detto io non ho ancora aperto l'online dato che mi sto gustando piano piano la storia in single (con l'attento sèguito di mio figlio di 5 anni e mezzo :D ) e sto appena al 25%... però ecco una descrizione su come funziona l'online non mi dispiacerebbe, so solo che c'è una storyline totalmente differente e poco altro (forse che si gioca in massimo 30 alla volta? Boh :D Fammi sapere ;) )
Aggiungo: dato che l'hai tenuto una settimana e che l'online per sua stessa natura si evolve, non so quanto possa essere attendibile la tua stroncatura :P
Questo articolo è di oltre un anno fa, e già si parla di miglioramenti significativi rispetto agli inizi...
http://www.digitalspy.com/gaming/gra...its-potential/
Mi ci sto chiudendo su PS4, preso coi saldi di natale sto rigiocando la storia anche se l'avevo già finita su Xbox 360