cosa si fa nell'online?
Il tizio che fa Trevor in quel video é uno dei principali scagnozzi di Negan in TWD
Cmq ho preso GTAV un mesetto fa e lo trovo uno dei migliori acquisti di sempre, senza aver ancora toccato l'online![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
cosa si fa nell'online?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
un cazzo.
veramente.
la mia opinione (e non solo la mia) è che gtav sia stato un gioco dal potenziale grandioso, rovinato da una longevità in single piuttosto risicata visto le premesse, e un'attenzione smodata verso la parte online, che però è popolata di coglioni e di scelte fatta a cazzo di cane.
sostanzialmente poteva essere un 10 pieno, è rimasto un 7, e una volta finita la campagna singolo ti ritrovi quasi a mani vuote. in questo senso invece stiamo tutti aspettando come degli ebeti Red Dead Redemption 2, che esce l'anno prossimo.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Guarda, come detto io non ho ancora aperto l'online dato che mi sto gustando piano piano la storia in single (con l'attento sèguito di mio figlio di 5 anni e mezzo) e sto appena al 25%... però ecco una descrizione su come funziona l'online non mi dispiacerebbe, so solo che c'è una storyline totalmente differente e poco altro (forse che si gioca in massimo 30 alla volta? Boh
Fammi sapere
)
Aggiungo: dato che l'hai tenuto una settimana e che l'online per sua stessa natura si evolve, non so quanto possa essere attendibile la tua stroncatura
Questo articolo è di oltre un anno fa, e già si parla di miglioramenti significativi rispetto agli inizi...
http://www.digitalspy.com/gaming/gra...its-potential/
Ultima modifica di *Asmodæus*; 29-10-2016 alle 18:42
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Mi ci sto chiudendo su PS4, preso coi saldi di natale sto rigiocando la storia anche se l'avevo già finita su Xbox 360
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)